Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Curiosa Agosto 2014 Roma

Cerco Fotografo economico a Roma

Laura, il 31 Marzo 2014 alle 21:44 Pubblicato in Nozze Lazio 0 57

Sposine di roma, ma quale fotografo avete scelto? sono in alto mare. mi piacevano due con studio insieme ma vogliono..una BARCA di soldi, e sinceramente mi sembra troppo 2800€ solo per il servizio, album escluso e cd con scatti in bassa qualità.. mmhh.. help help help!!!!

57 Risposte

Ultime attività da Eva, il 27 Settembre 2020 alle 16:03
  • Eva
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Foto Silva! Onesti, umili, disponibili e prezzi accessibili! Li ho scelti per il mio matrimonio, Fabio e Simona sono dei tesori. Butta un occhio, li trovi tra i fornitori! 😉
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.. potrei sapere il nome della fotografa .. sono in cerca grazie
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.. potrei avere il nome del fotografo grazie mille
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Aprile 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops, mi sono accorta solo ora della data del topic Smiley xd
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Aprile 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio il nostro che è di campagnano, ha uno studio fotografico lì. Lo trovi tra i fornitori, Rs fotografi. Due fotografi escluso album che viene da 80€ in su, 800€. Poi fa il mini video e anche quello completo se vuoi. Il pacchetto completo che abbiamo preso noi viene 1600 ma ha incluso il servizio prematrimoniale, un poster mega, due album x i genitori, il video completo e 100 scatti o 80??? (più i cd con tutte le foto)...È disponibilissimo!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla con la mia!! Giulia Santarelli! Smiley smile
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nico, tanti cari auguri! Smiley ring

    Se ti sei trovata bene con lei, invitala ad iscriversi, in questo modo potrai ricevere i tagliandi per partecipare al nostro concorso e vincere € 5.000, e le sposine potranno richiedere un preventivo più facilmente!

    Ecco il link: https://www.matrimonio.com/emp-Alta.php

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia benedetti fotodesign la trovi su fb per il video ci siamo affidati a wedding tales
    • Rispondi
  • Maralò_687
    Sposa Saggia Marzo 2017 Roma
    Maralò_687 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nicoletta, come si chiama il tuo studio fotografico?
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo davvero troppo io foto video e Drone con sei operatori 1600€
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Leggendo i vs commenti capisco che io ho speso un sacco!!Smiley ups

    Il contratto firmato prevede 2 fotografi (1 da me l'altro da fm) e 2 videomaker (1 da me e 1 da fm), album, trailer e dvd.

    Ma se voi state sui 2000 io supero abbondantemente i 5!Smiley cry

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia fotografa ha ottimi prezzi 1000€ due fotografi più album se ti interessa

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, ti ringrazio per le informazioni!!! Guarderò sul sito.. sperando ci siano ancora offerte così vantaggiose! Grazie mille!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ciao Simona,

    io approfittai di una promo fiera (quella di ottobre) quindi non so se il prezzo fatto a me è ancora valido specie per chi arriva fuori fiera, ma io film+foto ho pagato 1000 euro. l'album ancora non l'ho fatto proprio perché -a differenza di tutti- non ti mettono l'ansia sul collo per farlo. ovvio se lo vuoi fare è meglio solo per te Smiley smile però ti danno tutto (foto originali, provini, foto lavorate, film, trailer, girato integrale) in hd. e sì, nel mio preventivo era inclusa la preparazione degli sposi, cerimonia, ricevimento, torta (reale, non finta, ma eventualmente è una tua decisione fare diversamente), balli. ti posso solo consigliare di contattartli Smiley smile https://www.matrimonio.com/fotografo-matrimonio/event-shooting--e146055

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia, scusami cosa intendi per "prezzi corretti"? Sai..è molto soggettivo.. io non vorrei spendere più di 1000€ per esempio. Grazie.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, posso chiederti i contatti di questo fotografo? E soprattutto.. che prezzo ti ha fatto? È possibile non farsi fare l'album? Nel prezzo sono compresi anche le foto a casa degli sposi, giusto? E quelle in giro per la città? Grazie!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Roma
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto elisir d'immagini di Bertolero Barbara prezzi e servizi favolosi
    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Giugno 2016 Roma
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ??????

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io senza ombra di dubbio sceglierò Loreti foto!
    Li ho contattati per fare l'album per il battesimo del mio bimbo e sono meravigliosi!! Le foto sono bellissime, se vedi il loro studio poi t'innamori!!!

    Per il prezzo ancora non sono andata a parlarci, ma so che le foto partono da 1000 euro....se tutto va bene ci vado domani e ti faccio sapere...
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Super Sposo Giugno 2016 Roma
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi sono quelli... Attenzione, è meglio spendere 2/300 € in più visto tutta la spesa del matrimonio, che magari cercare di risparmiarli per prendere un servizio minore, pensa che la cosa che ti rimarrà di quel giorno, sarà il vestito dentro una scatola, foto e video il resto tanti bei ricordi... Quindi pensaci bene,!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Event shooting

    event shooting

    event shooting

    e se non l'ho detto abbastanza, event shooting! dopo aver girato 13 e sottolineo 13 fotografi, sono arrivati loro ed è stato veramente amore a prima foto. Edoardo e Sara sono semplicemente FAVOLOSI. non ti fanno le solite pose trite e ritrite, fanno reportage e lo personalizzano in base agli sposi, quindi non solo hai belle foto ma le foto più belle per te.

    sono anche tra i fornitori del sito e io sono più che soddisfatta. mi hanno già mandato qualche anteprima e soprattutto il trailer del video (il video intero lo devo avere così come tutto il resto delle foto, mi sono sposata un mese fa) e sia foto che video trasmettono tutte le emozioni che avevo in quel momento

    PS: hanno anche un costo più che accessibile, che non guasta! e soprattutto non sono dei ciarlatani che si fanno pagare un botto e poi ti mandano l'apprendista da solo senza il "professionista"

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ho letto il tuo topi, pure a me hanno chiesto 2800 o con il drone conil crane ( noi abbiamo scelto il secondo) , ho girato parecchi fotografi , quelli che sono piu alla mano sono celli, studio f4 e goldfoto, tutti simpaticissimi. prova con loro anche se posso dirti con certezza che studio f4 non ti da le copie ne su cd ne su hardisk, goldfoto ( maurizio e francesca) e celli ( che si trova ad ostia) mi hanno fatto una buona impressione, alla fine ho scelto annabella photo e cinema

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi scegliere tra il foto libro oppure il classico album ma comunque le foto sono stampate, poi ci sono 2 album piu piccoli per i genitori e se vuoi il video
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma l album te lo danno su cd o come quello che facevano i nostri genitori?

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti alla fine ho scelto giordani&mingo, per carità non che sia economico ma mi sono piaciuti molto, poi fanno un solo matrimonio al giorno quindi viene sicuramente il titolare
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Celli e'molto bravo e disponibile,le foto sono veramente belle,ma rientra in un genere abb. Classico ed impostato.Poi non e'economicissimo,nonostante la qualità dei loro servizi si veda tutta...

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francy , ho un amica ceh ha fatto il servizio con celli, lei li aveva scelti dopo che l amica sua ha fatto vedere l album. fanno più matrimoni al giorno e se non c e disponibile mandano qualche sostituto. Infatti la differenza si nota e tanto. Ho parlato con mia suocera che anni fa faceva l estetista e truccava le spose, mi ha detto che giordani e mingo lavoravano benissimo perché le sue clienti le hanno portato gli album , anche se credo che saranno cambiati i proprietari; poi mi ha detto di Roberto paravano... L ho contattato vediamo un po. Io ho contattato Lido e Valeria Santoni , opinioni ottime , appena vado di persona guarderò i lavori

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ero e sono tutt ora indecisa, mia suocera Romana doc mi ha detto che ci sono giordani e mingo che lavorano bene , lei e' un estetista e truccando le spose ha avuto modo di guardare gli album, io ho contattato lido e Valeria santoni, ho letto le opinioni tante e positivissime, andrò a vedere i lavoro dal vivo a settembre, preferisco spendere 100/200 euro in più per un lavorO perfetto. Le foto restano tutta la vita

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai fatto bene, soprattutto brava che ti fidi. io non avrei potuto. cmq alla fine ho scelto uno di cui sono contenta, anche se mancano 10 giorni e ancora non ci siamo accordati per orari e il resto, e gli ho dato un bell'acconto già ad aprile. speriamo bene. alla fine in fondo le cose che ti rimangono del matrimonio sono le foto..e il viaggio, secondo me!

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Roma
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno chiesto tanto in tutti i preventivi...anche 800 euro mi sembrano tantissimo se pensi quanti sacrifici si fanno per guadagnarli. Mi sono organizzata con i miei invitati.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Maggio 2015 Pisa
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, non so quando ti sposerai o se lo hai già fatto. Se non fosse così contatta anche qui su matrimonio.com photolife66. E' una perona squisita e un professionista eccellente, ha voluto conoscerci, capirci come coppia e farsi conoscere. I prezzi assolutamentegiusti e poi lui è una persona disponibilissima e comprensiva. Molto diretto ma sembra quasi un amico di famiglia già dalla prima volta che ci siamo incontrati. Spero di esserti stata utile.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di celli foto ne avete sentito parlare? Io sono indecisa tra due...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione