- Matrimonio
- Community
Tiziana
Zagarolo, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutti sono Tiziana e il mio fm si chiama Tony noi sposeremo il 13 agosto 2016 nella provincia di Roma a Palestina... tra sogno e realtà i tempi si stanno accorciando e non vediamo l ora che arrivi quel giorno... con tanti sacrifici ci stiamo pagando il nostro giorno del resto come penso tante altre persone lo stiano facendo... i colori saranno rosso e bianco e il nostro tema è l amore, sarà un giorno semplice abbiamo scelto un ristorante vicino a Nemi abbiamo anche sognato di andare in una location ma fuori baget... per noi l importante è la nostra unione e chi verrà ad onorarci quel giorno piacerà comunque....
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
54
Ciao sposine, quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Quale sarà il numero fortunato delle nozze? Il risultato
Ciao future sposine! Eccovi l'ultimo passo per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Mille cose da preparare, tanti preventivi e tanti invitati a cui pensare...ma voi quanto spenderete per...
Ciao sposine, manca poco per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! quando vi siete iscritte su Matrimonio.com? Per scoprirlo basta entrare nel vostro profilo! Io il ****! E voi? Continua:...
Le mie foto più recenti
9Attività
Ho partecipato al post di Flavia
3572 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3572 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3572 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM