Vai ai contenuti principali
Tiziana
Tiziana

Zagarolo, Roma · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

13 Agosto 2016

3536giorni 11hh

54
Flavia
Quanti giorni durerà la vostra luna di miele?
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Quale sarà il numero fortunato delle nozze? Il risultato

Mely, mercoledì 3-Set-25 897
Sara
Quanto spenderete per le vostre nozze?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao future sposine! Eccovi l'ultimo passo per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Mille cose da preparare, tanti preventivi e tanti invitati a cui pensare...ma voi quanto spenderete per...

Ilaria, sabato 6-Set-25 859
Flavia
Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com?

Ciao sposine, manca poco per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! quando vi siete iscritte su Matrimonio.com? Per scoprirlo basta entrare nel vostro profilo! Io il ****! E voi? Continua:...

Mely, mercoledì 3-Set-25 833
Sara
Quante saranno le vostre damigelle?

Ciao tesorini, Eccovi un'altra domanda che vi porterà a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Quante saranno le vostre damigelle? Continua: Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com? ...

Mely, mercoledì 3-Set-25 930
Verdiana
Quanti saranno i vostri invitati al matrimonio?
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Sposine del , il dramma di qualsiasi coppia di sposi è quantificare il numero di invitati e pensare all'organizzazione logistica di essi. Con questo test e in base alle tue risposte scoprirai il...

Mely, mercoledì 3-Set-25 1.060
Flavia
Il numero fortunato della coppia di futuri sposi

Ciao sposine, continuiamo con il test! Sommate le lettere dei vostri nomi e pubblicate il numero che esce effettuando questa addizione! Il mio è: 6 + 7 = 13 (1+3=4) = 4 Il vostro? Continua: Quanti...

Mely, mercoledì 3-Set-25 967
Sara
Quanti vestiti avete provato prima di scegliere?

Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.101
Verdiana
La data in cui vi ha chiesto di sposarlo

Buongiorno tesorine, siete curiose di sapere quale saranno i numeri fortunati del vostro test? Continuate a rispondere e alla fine saprete il numero delle vostre nozze: Vi ricordate la data in cui vi...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.211
Flavia
Quanti giorni mancano alle vostre nozze?

Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.589
Sara
Quando vi siete messi insieme?

Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.635
Verdiana
In che giorno ti sposi?

Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.808
Verdiana
Il vestito da sposa che non indossereste mai!
Verdiana, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, come di tradizione anche questa settimana vi sottoporemmo a uno dei nostri fantastici test! Sicuramente siete delle spose con le idee chiare e sapete perfettamente ciò che...

Maria, sabato 13-Lug-19 1.264
Verdiana
Somma le lettere dei vostri nomi!
Verdiana, Il 9 Febbraio 2016 alle 09:26

Buongiorno dolcezze, il post it da aggiungere al "vaso dell'amore" del nostro Il puzzle d'amore di San Valentino - Crea il tuo! sta iniziando a prendere forma! Avete mai pensato di fare la somma delle...

Zoe, martedì 19-Mar-24 321
Dalila
Matrimonio civile nel lazio: quale location avete scelto?
Dalila, Il 16 Gennaio 2015 alle 18:44

Ciao sposini! spero abbiate passato una buona settimana e vi auguro un bellissimo we! Dopo il topic sulle chiese scelte nella nostra bella regione non posso non chiedere a coloro che hanno scelto il...

Tiziana, lunedì 15-Feb-16 72
Mely & Ale
Colore tema
Mely & Ale, Il 5 Febbraio 2016 alle 22:36

K colore avete scelto x il vostro giorno

Tiziana, venerdì 12-Feb-16 38
S
Trucco grande giorno...cosa ne pensate?
Simona, Il 12 Febbraio 2016 alle 07:38

Ciao girls!pensavo ad un make up così x il grande giorno...anche perché ho gli occhi azzurri e volevo metterli in risalto..poi il matrimonio è di sera quindi...un po'piu 'carico può starci!dai su...

Alessia, venerdì 12-Feb-16 56
Verdiana
Le iniziali dei vostri nomi!
Verdiana, Il 12 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, san Valentino si avvicina! Il mondo è uno spazio rosso, a cuori... Concludiamo la settimana alla grande con questo ultimo post it: Condividete in questo topic le iniziali dei...

Stefania, martedì 10-Mag-16 115
Iolanda
Segnatavolo!!!fai da te
Iolanda, Il 10 Febbraio 2016 alle 08:12

Come tema del matrimonio ripercorreremo tutte le canzoni più belle che ci hanno fatto battere il cuore,ogni tavolo si chiamerá con un gruppo o cantante di ieri e di oggi a cui sará dedicato un...

Clarissa, mercoledì 10-Feb-16 37
D
Il tempo volaaaaaaaa
Denise, Il 9 Febbraio 2016 alle 20:39

Siamo meno 133 giorni come passa il tempooooo

Pamela, giovedì 11-Feb-16 51
Mary
06/02/2016 il nostro giorno favoloso
Mary, Il 8 Febbraio 2016 alle 11:04

Sabato 06 Febbraio ci siamo sposati..è stato tutto perfetto..meglio di come lo immaginavamo..un emozione indescrivibile..lui che mi aspettava con le lacrime agli occhi..giornata meravigliosa..vi...

Mary, lunedì 29-Feb-16 112
Weddina2016
Chi convive l'ha detto al corso prematrimoniale?
Weddina2016, Il 5 Febbraio 2016 alle 12:01

Mi servirebbero le vostre esperienze. Chi convive l'ha detto al corso prematrimoniale? Se si, ha avuto delle difficoltà o ha subito ramanzine o problemi da parte di chi teneva il corso?

Zelina, martedì 20-Set-16 87
Giorgia
Cosa hai pensato quando l'hai visto per la prima volta?
Giorgia, Il 9 Febbraio 2016 alle 09:48

Buongiorno principesse e principi della Community! Ci sono coppie che nascono da un vero e proprio colpo di fulmine e altre che, invece, hanno bisogno di un po' di tempo per rendersi conto di essere...

Stefania, mercoledì 23-Ott-24 271
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli il tuo anello!
Giorgia, Il 20 Gennaio 2016 alle 09:27

Buongiorno bellezze! Ci siamo quasi: sta per arrivare il momento di scoprire se siete delle spose tradizionali! Quale tra questi anelli vi piacerebbe ricevere? 1 2 3 4 5 Che guanti pensereste di...

Giusy, mercoledì 24-Ago-16 910
Verdiana
Come si chiama il vostro fm?
Verdiana, Il 8 Febbraio 2016 alle 09:16

Buongiorno sposine e sposini, la settimana dell'amore sta arrivando a riempire di emozioni e avvolgere con parole d'amore le nostre vite! Partiamo dal principio. Come si chiama fm? Condividete in...

Cristina, sabato 30-Apr-16 542
Giorgia
4 matrimoni.com II: l'abito dello sposo!
Giorgia, Il 28 Settembre 2015 alle 09:25

Buongiorno belle e belli! Siete pronti per la seconda edizione di 4 matrimoni.com? Se avete già dato un'occhiata all'abito della sposa e cercate delle idee per il look sposo, eccovi 4 matrimoni da cui...

Anna, mercoledì 7-Set-16 450
Giorgia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò qual è la boutonniere di fm!
Giorgia, Il 4 Febbraio 2016 alle 09:33

Buongiorno bellezze mie! Anche per scegliere la boutonnier di fm e testimoni, potreste lasciarvi ispirare dai fiori disponibili nel vostro mese di nozze! Quando vi sposate? Ecco le boutonniere che...

Magda, martedì 10-Mag-16 492
Sabrina
Vestito da sposa
Sabrina, Il 5 Febbraio 2016 alle 16:35

Ciao Sposine,Qualcuna di voi può consigliarmi un atelier dove poter vedere qualche abito? Vivo a Roma! Mi hanno parlato di D'Avino ma volevo un po di scelta anche dettata dalle vostre esperienze!...

Irene, domenica 14-Feb-16 34
D.d.
Menù. .cena.
D.d., Il 5 Febbraio 2016 alle 14:10

Salve! Future sposine chi di voi come me si sposerà nel pomeriggio ? Che menù farete? Non vorrei esagerare con le portate essendo una cena...che mi consigliate?

Petra, lunedì 8-Feb-16 117
Mery
Finalmente la mia acconciatura
Mery, Il 4 Febbraio 2016 alle 15:29

Ciaooooooooooo bellezze!!!!Sono fortunata in quanto ho mia cognata parrucchiera e quindi lo scorso week end sono andata nel suo salone ed abbiamo fatto delle prove.Ecco la mia acconciatura per il 25...

Tiziana, venerdì 5-Feb-16 85
Alessandra
Abbronzatura?
Alessandra, Il 4 Febbraio 2016 alle 01:18

Ragazze..per chi si sposa in piena estate come me..cosa farete? Abbronzatura? Io nn penso di riuscire a non farlo..insomma..mi sposo in Sicilia..saranno tutti superstramegabbronzati ed io dovrei nn...

Vincenza, giovedì 13-Apr-17 58
Martina
Parere "logo" matrimonio... con i teschi ^^'
Martina, Il 31 Gennaio 2016 alle 16:46

Ciao a tutte! Premesso che: il nostro matrimonio sarà in stile bianco e nero; siamo una coppia decisamente allegra ma piuttosto dark, la nostra famiglia lo sa e va bene così; il mio vestito...

Valentina, lunedì 8-Feb-16 130
Tiziana
Mi postate le vostre scarpe??
Tiziana, Il 16 Gennaio 2016 alle 14:28

Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???

Sabina, domenica 7-Gen-18 327

Gruppi generali

Ispirazione