- Matrimonio
- Community
Iolanda

Alba, Cuneo · Da Agosto 2014
Sono una persona affettuosa,briosa,amo la pecisione e i dettagli! Sono sognatrice,amo viaggiare , amo il mio lui!
- Sposa Saggia
- 1.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno un matrimonio semplice ma d'effetto,che colga l'essenza vera del significato! Sogniamo un giorno all'insegna della condivisione,del sorriso dove tuttl dovrá essere perfetto,curato,delicato,dove tutti dovranno divertirsi e sentirsi coccolati
Il racconto del mio matrimonio
Quel giorno 11 luglio, la sveglia suonó molto presto, alle 6 il mio cuore già batteva forte, ho dormito serenamente senza timori, avevo accanto mia sorella e le mie amiche (più...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
282
Buongiorno sposine, come procedono i preparativi ??? Una mia amica mi ha chiesto di realizzarle del materiale per il suo matrimonio, non ho ancora ultimato, ma vi mando le foto di cosa già sto...

Buongiorno mie care future sposine e futuri sposini!!!! Eccomi qui, puntuale come ogni lunedì per nuove idee o suggerimenti relative al nostro giorno romantico! Argomento di oggi: l'abito per il...

Le mie foto più recenti
150Attività

Ho caricato una foto nel post di Caterina
3061 giorni fa
Buongiorno mie care future sposine e futuri sposini!!!! Eccomi qui, puntuale come ogni lunedì per nuove idee o suggerimenti relative al nostro giorno romantico! Argomento di oggi: l'abito per il vostro matrimonio! Qui di seguito pubblicherò il mio e...

Ho partecipato al post di Caterina
3061 giorni faAmici
10Gruppi generali
Ispirazione