Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa VIP Luglio 2016 Caltanissetta

Abbronzatura?

Alessandra, il 4 Febbraio 2016 alle 01:18 Pubblicato in Prima delle nozze 0 58
Ragazze..per chi si sposa in piena estate come me..cosa farete? Abbronzatura? Io nn penso di riuscire a non farlo..insomma..mi sposo in Sicilia..saranno tutti superstramegabbronzati ed io dovrei nn esserlo? molti mi dicono che con l'abito bianco è meglio nn esagerare..ma a dire il vero io che vesto sempre e solo di nero..se nella mia vita ho osato qualcosa di bianco è stato proprio in estate perché con l'abbronzatura sta bene..e anche le foto..le mie più belle sono quelle estive. Cosa ne pensate quindi..vi penserete abbronzate???

58 Risposte

Ultime attività da Vincenza, il 13 Aprile 2017 alle 15:30
  • Vincenza
    Sposa Abituale Giugno 2017 Siracusa
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono della Sicilia e mi sposo i primi di giugno. Sono molto chiara e adesso sembro un tutt'uno con l'abito da sposa quindi la mia intenzione è concedermi qualche passeggiata sotto al sole proteggendomi sempre con una buona protezione ma stare molto attenta perchè sono soggetta a scottature, quindi credo che un minimo di colorito sia d'obbligo!

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2018 Cuneo
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, beata te che ti abbronzi io sono un cadavere estate autunno inverno e primavera ahahah...comunque l'abbronzatura stona ,secondo me, se è quella esagerata che tende all'arancione, l'abbronzatura naturale secondo me sta beneSmiley winking
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a metà luglio e sicuramente sarò abbronzata. Cercherò di non eccedere perché comunque anche il trucco ha il suo perché nell'insieme. Userò protezioni solari più alte del solo in modo da evitare che la pelle faccia l'effetto cartone. Ma non arriverò mai bianco latte Smiley sexy
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una leggera abbronzatura va bene,ma non esagerare!! Il mio Fm è un fotografo e non sai come si lamenta delle spose super abbronzate,perché tarando la macchina o sistemi il colore dell'abito o quello della sposa,perciò o ti viene un abito che ha come dominante l'azzurro o nel caso contrario un volto praticamente nero!! Te lo sconsiglio vivamente!!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Roma
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò ad agosto e il truccatore mi ha detto niente abbronzatura ma nn credo proprio un po di abbronzatura ci sta!!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2016 Agrigento
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fotografo non lo consiglia e poi una sposa non deve essere scura deve essere chiara é luminoso...poi sono gusti
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2017 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a luglio. Sicuramente tra tutti gli impegni non riuscirò ad andare al mare ma qualche lampada è assicurata
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Marzo 2016 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che siiii
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2016 Perugia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo a fine giugno e sì, prenderò il sole durante il mese. In genere non divento scura perchè ho la pelle chiara ma per fortuna non divento rossa, prendo un bel colorito sul dorato.

Dal 1 giugno dipende quanto bel tempo farà, ho già individuato il luogo a pochi passi da casa nel pieno del verde per percorso salute del mio paese sulle sponde di un torrente. Una goduria! Spero che il mio compagno verrà con me, a lui basta poco per diventare scuro

• Rispondi
  • Clari.go
    Sposa Abituale Agosto 2016 Enna
    Clari.go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò in Sicilia ad agosto e penso anche io che mi abbronzerò un pò! Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2019 Palermo
    Liaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me bisogna abbronzarsi un po' senza arrivare al livello "carboncino" Smiley xd un'abbronzatura media diciamo. Perché comunque un matrimonio estivo con la sposa bianca cadaverica no!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2017 Agrigento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono anche io della sicilia e mi sposo in estate pure e caso mai mi abbronzo leggermente per avere un po di colore non voglio rischiare
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Anyl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sto facendo la stessa domanda, sposerò il 2 settembre... come potrei nn essere abbronzata!!!!??? Ho pensato di abbronzarmi ma proteggendomi più del solito ed idratandomi il più possibile! Per la prima volta spero di non diventare nera Smiley xd
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2016 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem...colore leggero ma cmq abbronzataSmiley shame
    • Rispondi
  • Romy
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Romy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me una delle truccatrici con cui ho parlato ha detto di non esagerare con l'abbronzatura perchè poi è difficile per il make up...magari chiedi qualche consiglio a chi ti truccherà ;-)

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pistoia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio, non avrò tempo per andare al mare... E sono bianca cadaverica... Qualche lampada la farò... Giusto per avere un colorito "sano".
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposo VIP Giugno 2022 Ascoli Piceno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari fai sessioni di abbronzatura mirata, per evitare i segni del costume (soprattutto!!) e ti metti tanta crema per non diventare troppo scura, poi è vero che sembri una lamapdina con l'abito bianco, soprattutto nelle foto!

• Rispondi
  • M
    Sposo Abituale Settembre 2016 Cagliari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io qusi a fine settembre...e miustiono sempre!!cerchero di prendere un po di colore senza esagerare!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò qualke lampada mi sposo il 4 giugno nn vorrei sembrare un latticino... sn chiara di carnagione nn mi dispiace avere un po di abbronzatura;-) ... a me piacciono le spose abbronzate nn troppo scure ma un po di colore ci sta benissimo
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono bianca come un fantasma Smiley xd vorrei iniziare a maggio a mettermi al sole,sperando di prendere un pochino di colore,ma non posso fare miracoli. Ho i capelli rossi (Aimé)
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro l'abbronzatura! Siamo tutte più belle..e poi con il bianco! :Smiley heart Ma ci vuole una via di mezzo, le spose troppo scure non mi piacciono, cercherò di non esagerare.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa la protezione alta e fai pochi bagni... magari evita l effetto pomodoro... I giorni prima del matrimonio evita di andarci !
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pavia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio e voglio una bella abbronzatura!!!quando ho scelto l'abito ero abbronzata e mi piaceva tantissimo l'effetto che faceva
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2016 Isernia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colorata si...ma senza esagerare!
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, per non arrivare "mozzarella" qualche lampada la farò, ma non troppe... oppure prenderò il sole in giardino.

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì io mi abbronzero un po' ma non troppo tipo 2/3 giorni di mare e basta.Ho visto una sposa mia amica molto abbronzata o cmq abbronzata normale con l'abito bianco e non è bello,perché l'abito non è come i normali vestitini bianchi estivi.Ti consiglio di non esagerare perché un po' volgare secondo me
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 6 settembre 2017....essendo molto chiara di pelle, credo che farò qualche lampada prima, perché non mi piace l effetto mozzarella con l abito da sposa!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Gessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alessandra! Io adoro la pelle abbronzata e spero di arrivare a giugno Con un po' di 'colore' ....ho pensato anche a qualche lampada...ovviamente non mi piace l effetto 'rosso peperone'....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super abbronzata anche io che sono di pescara. e la penso esattamente come te. le foto migliori sono quando sono abbronzata. l'unica cosa che non mi piace é quando la gente diventa davvero "marrone/arancione" e la cosa da molto un effetto finto di autoabbronzanto o lampada. e non mi piace.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a maggio e andrò subito dopo 2giorni in luna di miele..ho la carnagione chiara e ho iniziato da questa settimana a fare le lampade. Mi preoccupo più che altro di non scottarmi durante la luna di miele
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Catanzaro
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro l'abbronzatura rende tutti più belli..e poi cn l'abito da sposa risalta ancora d più. .Io vivo in Calabria ho la pelle olivastra ma nn avrò qst problema xk mi sposerò a Dicembre..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pescara
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella domanda! Smiley smile io vivo a Modena ma mi sposero' in Abruzzo, sicuramente non avro' modo di andare al mare pero' un tono di pelle lo vorrei prendere anche perche' ho il vestito tutto scollato sulla schiena e adesso ho ancora il segno dell'estate scorsa, anche se leggero ma c'e'! Smiley smile sicuramente no lampade piuttosto staro' un po' in giardino!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione