- Matrimonio
- Community
Ilaria
Francavilla Fontana, Brindisi · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.142 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Io e Giuseppe ci sposiamo il 26 settembre 2016, cercheremo di realizzare il nostro matrimonio nel migliore dei modi... Sceglierò come dominante di colore,il bianco,che andrà a miscelarsi con colori tenui ed eleganti come il rosa pesco.... Il risultato che spero di ottenere sarà un matrimonio fine,elegante ma soprattutto sobrio e semplice... Ci impegneremo per realizzare al meglio il nostro sogno
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
180
Eccoci ragazzi,lunedì 26 settembre abbiamo coronato il nostro sogno d'amore...È stata una giornata indimenticabile,piena di emozioni e tante tante lacrime!!Credevo di star sognando ? ...
Buonasera ragazze!Volevo sapere da voi,se una volta sposate o cmq conviventi col vostro marito o fm avete scelto di vivere im città o in campagna.Io ad esempio sempre vivendo im città da quando mi...
Quale credete mi stia meglio?A me piace molto lo smokie,però tutti mi dicono che l'altro va meglio!! Consigliatemi
Le mie foto più recenti
91Attività
Ho creato un post
3488 giorni faEccoci ragazzi,lunedì 26 settembre abbiamo coronato il nostro sogno d'amore...È stata una giornata indimenticabile,piena di emozioni e tante tante lacrime!!Credevo di star sognando ?
Ho partecipato al post di Stefania
3504 giorni faAmici
15Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM