Francavilla Fontana, Brindisi · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.142 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2016
Eccoci ragazzi,lunedì 26 settembre abbiamo coronato il nostro sogno d'amore...È stata una giornata indimenticabile,piena di emozioni e tante tante lacrime!!Credevo di star sognando ? ...
Buonasera ragazze!Volevo sapere da voi,se una volta sposate o cmq conviventi col vostro marito o fm avete scelto di vivere im città o in campagna.Io ad esempio sempre vivendo im città da quando mi...
Quale credete mi stia meglio?A me piace molto lo smokie,però tutti mi dicono che l'altro va meglio!! Consigliatemi
Salve sposine oggi vi mostro qualche abito da sposa a dir poco sexy. C'è qualcuna che ha scelto un modello simile oppure andate dritte sul tradizionale? Dai su sposine voglio sentire i vostri commenti...
Buongiorno bellissime, per scoprire a quale categoria appartiene il tuo matrimonio, iniziamo rispondendo a questa semplice domanda e scegliendo l'opzione in cui rientrate. a) Da 1 a 3 mesi b) Da 3 a 6...
Ragazze avrei bisogno di alcune delucidazioni riguardanti il pagamento della Siae...Si tratta di una quota fissa o variabile?Come faccio a pagare online?
Cerco disperatamente idee per la parete attrezzata...ho 4 metri di parete e vorrei fare qualcosa di particolare e moderno. I colori saranno tortora e bianco...le vostre foto please. Grazie a tutte
Ragazze quanto spendere te per la vostra casa???
Oggi primo giorno di vacanza, siamo a Roma e questa sarà la nostra ultima vacanza da fidanzati!! stamattina il contatore segnava -299 e pensare che mi sono iscritta quando mancavano più di 500...
Ciao a tutte ragazze..Che ne pensate di quello che ho scelto? La Camera non avrà questi colori perché potrò scegliere tra tantissime finiture e per questo vi chiedo anche un consiglio...La...
Ciao ragazze mi sapete dire delle spiagge belle a Ostuni che non sono molto affollate?magari che si trovano in degli scorci di sabbia?
-+--. + ----,! ,- -, ---- ----+-+ +--.-+ 3 -,---, -+. --+--- -.--- -, x-,, +-x-. + -,--+--+ -, -.-, x, --+ +-x--+ + -.--+-., --- x, ----. -+ ----. .xx, x----.--- -.--.--+-.--. -.-x-é è ,- -,- --.---...
Eccoci ragazzi,oggi abbiamo fatto la promessa di matrimonio ?È stato davvero emozionante
Vedo che chi si sposa il giorno dopo mette tutte le foto bellissime.,. ma come le avranno?? cioè il fotografo le mamda subito qualcuna??? come?? quandov
Ciao ragazze! Mi rivolgo principalmente a chi ha già fatto la promessa. Mi pare di aver capito la trafila. Una cosa non mi è chiara. Quanto tempo passa da quando si va in comune con la carta del...
Vorrei un trucco d impatto sugli occhi e per le labbra un colore neutro , sia il primo che il secondo mi piacciono tantissimo !!! voi cosa ne pensate , quale sarà il vostro makeUp ?
Buon giorno ragazze..domani pomeriggio io e fm faremo il servizio fotografico pre matrimoniale..Siamo entrambi parecchio impacciati davanti all'obiettivo per cui vi chiedo un consiglio su come...
Questi siamo noi,il giorno del nostro prematrimoniale... Vi lascio alcuni scatti
Salve ragazze, dopo innumerevoli giri tra tutti i mobilifici napoletani finalmente trovo qualcosa per il soggiorno che mi piace, una parete attrezzata marca modo 10, contemporanea e non eccessivamente...
Buongiorno sposine! Quest'oggi sono mattiniera !! Detto ciò noto, con rammarico che molte ( ma proprio molte) amiche, conoscenti o parenti quando si esce la sera in gruppo o anche da sole pretendono...
Ciao ragazze,so che molte di voi nn sn d accordo con il fare l anteprima del matrimonio ma noi la faremo su un isola e quindi chiedo consiglio su come vestirmi!Il mio fm avrà giacca jeans e camicia,io...
Ciao ragazze , ho una curiosità : voi come gestite le spese di casa con il vostro compagno ? Vi spiego, noi paghiamo tutto a metà , quindi sia bollette, sia mobili , spesa ecc... Ma anche le cene, il...
Primo preventivo foto e video 3000EUR Passiamo al secondo... 4000 EURÈ vero come in ogni cosa la qualità la si paga, ma è possibile che i prezzi (parlo nella mia zona di Bergamo ) siano questi ? Per...
Ragazze ecco il vestito k ho preso x la promessa...una cosa molto semplice anke xk fare qlk solo in famiglia!!! K ne dite?
Ciao a tutte ragazze, quanti mt quadri é la vostra casa? La mia é quasi 180mt
Ciao ragazzeeeee !!!Qualcuno di voi ha scelto questa marca di mobili ,?mi fareste vedere il vostro arredamento e i prezzi soprattutto di questa marca !ne sono innamorataaaaaa
Ciao community! Fateci vedere la foto più recente con il vostro fm! : Scriviamo insieme il finale del nostro libro d'amore: E vissero felici e contenti!
Fotografi garanzie ANFM