- Matrimonio
- Community
Fausta

Pontecagnano Faiano, Salerno · Da Settembre 2015
Ciao a tutti! Mi sono iscritta su questo forum per gioco ed ho trovato un mondo! Abito vicino Salerno, sono una ragazza tranquilla, abbastanza riservata,... Visualizza altro
Ciao a tutti! Mi sono iscritta su questo forum per gioco ed ho trovato un mondo! Abito vicino Salerno, sono una ragazza tranquilla, abbastanza riservata, però mi piace fare amicizia! Spero che qualcuna su questo forum trovi utili i miei suggerimenti. Mi piace aiutare le persone! Buon Matrimonio.com a tutti!
- Sposa Saggia
- 1.736 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Hotel ricevimenti

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
417Ormai le cose son sempre peggio....dopo le discussioni dell'addio al nubilato.ormai e bufera...e c e' sempre piu aria tesa...voi direte passa oltre affari loro...ma se si trattasse di semplici persone...

Ciao a tutte ragazze! Ho un dubbio che non so risolvere. Abbiamo completato l incartamento in chiesa. E il parroco ci ha detto di consegnare dei fogli che ci ha dato lui, in curia per avere il...
Le mie foto più recenti
4Attività

Ho partecipato al post di Monica
3088 giorni fa
Ho creato un post
3090 giorni faCiao a tutte ragazze! Ho un dubbio che non so risolvere. Abbiamo completato l incartamento in chiesa. E il parroco ci ha detto di consegnare dei fogli che ci ha dato lui, in curia per avere il nullaosta, e ovviamente fare una offerta. Solo che noi ci...
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione