Trentinara, Salerno · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 215 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Trentinara, Salerno · Da Aprile 2016
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Abiti da sposa
Anche questo mese il maledetto test è negativo!!! Questo mese ci credevo un po di più perché la settimana scorsa andando dalla ginecologa mi ha detto che avevo L endometrio di 13 mm e potevo essere...
Ciao a tutte! Questo è il primo mese che proviamo ad avere un bambino.. Abbiamo avuto il rapporto non protetto il giorno prima dell ovulazione.. Il giorno dell ovulazione tutto regolare dolori come...
Ho creato un post
3524 giorni faAnche questo mese il maledetto test è negativo!!! Questo mese ci credevo un po di più perché la settimana scorsa andando dalla ginecologa mi ha detto che avevo L endometrio di 13 mm e potevo essere incinta e invece niente !!! Che cosa ho che Nn va ??...
Ho partecipato al post di Marika
3552 giorni fa
Ho creato un post
3559 giorni faCiao a tutte! Questo è il primo mese che proviamo ad avere un bambino.. Abbiamo avuto il rapporto non protetto il giorno prima dell ovulazione.. Il giorno dell ovulazione tutto regolare dolori come sempre che di solito dopo un giorno vanno via e si...
Gruppi generali
Ispirazione