Trentinara, Salerno · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 215 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3524 giorni faAnche questo mese il maledetto test è negativo!!! Questo mese ci credevo un po di più perché la settimana scorsa andando dalla ginecologa mi ha detto che avevo L endometrio di 13 mm e potevo essere incinta e invece niente !!! Che cosa ho che Nn va ??...
Ho partecipato al post di Marika
3552 giorni fa
Ho creato un post
3559 giorni faCiao a tutte! Questo è il primo mese che proviamo ad avere un bambino.. Abbiamo avuto il rapporto non protetto il giorno prima dell ovulazione.. Il giorno dell ovulazione tutto regolare dolori come sempre che di solito dopo un giorno vanno via e si...
Ho partecipato al post di Elisa
3563 giorni fa
Ho partecipato al post di Diana P.
3623 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3624 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3625 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3627 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Imma
3627 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3627 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3627 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Stella
3627 giorni fa
Ciao ragazze!! ieri ho dato una sbirciata alla nuova colezione Nicole Spose, e uno in particolare mi ha stregato!! Ha tutto quello che voglio io....pizzo, morbidezza, chiusura con il nastro...wow!! è della collezione colet...non vedo l'ora di andarlo...
Ho partecipato al post di Stella
3627 giorni fa
Ho creato un post
3627 giorni faAllora scusate la mia ignoranza ma alle damigelle bisogna fare qualcosa di diverso? Tipo diversa bomboniera o regalo a parte? Io Nn ne so niente.. Le mie damigelle vanno dai 18 ai 23 anni
Ho partecipato al post di Marika
3627 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM