Trentinara, Salerno · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 215 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stella
3627 giorni fa
Ciao ragazze!! ieri ho dato una sbirciata alla nuova colezione Nicole Spose, e uno in particolare mi ha stregato!! Ha tutto quello che voglio io....pizzo, morbidezza, chiusura con il nastro...wow!! è della collezione colet...non vedo l'ora di andarlo...
Ho caricato una foto nel post di Marika
3627 giorni fa
Ciao sposineeeee ieri abbiamo cambiato idea sulle bomboniere e abbiamo preso questi vasi in vetro fatti a mano di 3 colori assortiti x dare ai nostri invitati il gusto di scegliere che ne pensate?
3628 giorni fa
Girano su internet ho trovato questa idea carinissima per il tableaut mi piace un sacco
3628 giorni fa
3628 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
3638 giorni fa
Ragazze, cerco scarpe da sposa di pizzo, non troppo alte e neanche troppo costose (ho visto delle scarpe bellissime di jimmy choo ma da 500 euro!!!???)Qualcuna di voi sa chi le vende a Roma e dintorni??Io mi sono innamorata di queste... Prese da...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3642 giorni fa
Buonasera amiche, dilemma bouquet! Come sarà il vostro?? Con che fiori? Come lo avete scelto? Io non ho ancora le idee chiare a riguardo...
3649 giorni fa
Ciao sposine sono alla ricerca delle scarpe ... Queste mi piacciono molto sapete dove posso trovarle in provincia di salerno? Grazieeeeeeeee
Ho caricato una foto nel post di Lorenza
3650 giorni fa
Ciao a tutteeeee ragazze sono troppo contenta..due delle mie 3 testimoni hanno trovato l'abito, sono bellissime: ora non vedo l'ora di vederle tutte insieme Oddio è un'emozione unica!! Intanto vi faccio vedere i vestiti.. Di una ho la foto di...
Fotografi garanzie ANFM