Vai ai contenuti principali
Fausta
Fausta

Pontecagnano Faiano, Salerno · Da Settembre 2015

Ciao a tutti! Mi sono iscritta su questo forum per gioco ed ho trovato un mondo! Abito vicino Salerno, sono una ragazza tranquilla, abbastanza riservata,... Visualizza altro

Ciao a tutti! Mi sono iscritta su questo forum per gioco ed ho trovato un mondo! Abito vicino Salerno, sono una ragazza tranquilla, abbastanza riservata, però mi piace fare amicizia! Spero che qualcuna su questo forum trovi utili i miei suggerimenti. Mi piace aiutare le persone! Buon Matrimonio.com a tutti!

Felicemente sposati 🎉

8 Ottobre 2016

3479giorni 12hh
M
Sempre peggio :-(
Monica, Il 27 Settembre 2016 alle 18:28

Ormai le cose son sempre peggio....dopo le discussioni dell'addio al nubilato.ormai e bufera...e c e' sempre piu aria tesa...voi direte passa oltre affari loro...ma se si trattasse di semplici persone...

Stella, mercoledì 28-Set-16 15
Fausta
Nullaosta curia
Fausta, Il 26 Settembre 2016 alle 01:08

Ciao a tutte ragazze! Ho un dubbio che non so risolvere. Abbiamo completato l incartamento in chiesa. E il parroco ci ha detto di consegnare dei fogli che ci ha dato lui, in curia per avere il...

Angela, lunedì 26-Set-16 9
Antonella
Pagamento pratiche religiose
Antonella, Il 22 Settembre 2016 alle 18:22

Salve ragazze vi scrivo perché oggi davvero sono nera e vorrei capire di più... noi abbiamo fatto le pratiche per il matrimonio concordatario in parrocchia del mio FFm perché non siamo residenti dove...

Fausta, giovedì 22-Set-16 12
Milena
Scelta del vestito...ansiaaa
Milena, Il 21 Settembre 2016 alle 12:37

Ciao ragazze...lunedì comincerà la mia ricerca abito...Per voi é stato semplice trovarlo? Mi sento emozionatissima...

Vale, giovedì 29-Set-16 52
Margherita
Mollette dipinte
Margherita, Il 9 Giugno 2016 alle 06:22

Non sono una gran fan del fai da te perché sono proprio impedita.. però aime anche se non so da dove iniziareHo pensato di fare quelle mollette dipinte con gli sposi.. avevo provato con gli unipoca ma...

Weddina2016, mercoledì 21-Set-16 28
Ambra
"le nozze di alice". recensioni
Ambra, Il 18 Settembre 2016 alle 16:57

Ciao future spose, chi di voi ha ordinato le partecipazioni dal sito le nozze di alice? Io ho trovato un modello di partecipazione che ci piace molto e il prezzo è super conveniente... Ma visto che la...

Mariana, domenica 18-Set-16 5
Claudia
All'altare o al portone?
Claudia, Il 18 Settembre 2016 alle 14:37

Care sposine, il Vostro fm vi aspetterà all'altare o al portone d'ingresso della chiesa?Il mio prete è fissato a volerlo mettere all'ingresso ma io preferisco mi attenda all altare...

Giusy, venerdì 23-Set-16 61
Corallina
500 euro per il fiori... tanto, poco o giusto?
Corallina, Il 3 Settembre 2016 alle 10:26

Ciao sposine! Come ho già scritto in altri topic, sono alla ricerca di un fioraio per il nostro matrimonio. Purtroppo organizzando il matrimonio a distanza, per il momento posso solo fare ricerche su...

Monica, domenica 4-Set-16 54
Anita
Come avete scelto la musica
Anita, Il 30 Agosto 2016 alle 23:05

Mentre x tutto il resto basta guardare oggettivamente e capire se ci piace o meno... partecipazioni, bomboniere, location..... con la musica come si fa? Nn so che criterio usare x scegliere chi...

Federica, sabato 17-Set-16 21
A
Dubbio ordine nomi..
Anita, Il 24 Agosto 2016 alle 19:12

Salve a tutti.. Mi è sorto un piccolo dubbio.. Solitamente vedo scritti nei bigliettini ecc prima il nome dello sposo e poi della sposa .. Ma i nostri nomi "suonano" meglio al contrario .. Secondo voi...

Fausta, mercoledì 24-Ago-16 12
S
Sito web help!
Silvia, Il 18 Agosto 2016 alle 21:42

Ciao sposine! Io e Fm stiamo facendo il nostro sito web da matrimonio.com. Eravamo convinti che ci fosse anche lo spazio dedicato alla lista nozze (noi faremo la lista per il viaggio) ma non riusciamo...

Samantha, martedì 23-Ago-16 14
Roberta
Consegna sposo
Roberta, Il 15 Agosto 2016 alle 23:15

Ciao ragazze una curiosità...ma quando io arrivo all altare fm sarà solo o ci sarà la madre che me lo "consegnerà" salutandomi con un bacio? No perchè io sapevo che solo la sposa veniva "consegnata"...

Roberta, martedì 16-Ago-16 18
Deborah
Nel libretto non trovo la frase ...
Deborah, Il 16 Agosto 2016 alle 08:51

Esatto rileggendo i libretti ragazze non trovo la voce che il parroco dice "vi dichiaro marito e moglie ecc.." Il libretto l'ho scaricato da internet mettendo le nostre letture, il tipo di promessa...

Lucia, martedì 16-Ago-16 9
Fausta
Musica ricevimento!
Fausta, Il 10 Agosto 2016 alle 18:02

Ciao ragazze! Qualcuna di voi al suo matrimonio ha ingaggiato come musica Robin e Giovanna? Ho letto delle recensioni che mi sono piaciute molto. Vorrei però un parere da qualcuna di voi che li ha...

Imma, mercoledì 10-Ago-16 2 95
D
Evvivaaaaa
Destiny, Il 31 Luglio 2016 alle 00:05

Togliamo finalmente il 3...E oggi siamo a MENO 299gg

Destiny, domenica 31-Lug-16 14
Lazza&vale
Sposine ottobre 2016
Lazza&vale, Il 29 Luglio 2016 alle 21:35

Ciao a tutte..noi ci sposiamo il 1 Ottobre e questo mese abbiamo iniziato a distribuire le partecipazioni..ci hanno confermato in 55persone, per lo più parenti e qualche amico..voi come siete messe?...

Teresa, sabato 30-Lug-16 24
Luisanna
Addio al nubilato e celibato: e se lo facessimo insieme?
Luisanna, Il 29 Luglio 2016 alle 12:12

...non sarebbe bellissimo? O forse no? Sono molto indecisa su questa questione, illuminatemi!

Marta, domenica 31-Lug-16 37
Alessia
Che nervi per la confezione delle bomboniere
Alessia, Il 29 Luglio 2016 alle 13:43

Ragazze che rabbia! La settimana scorsa sono andata per scegliere come confezionare Ke bomboniere i colori del mio matrimonio sono verde acqua e qualche tocco di corallo quindi il proprietario mi fa...

Felisia, lunedì 1-Ago-16 23
M
Preventivo onesto....fiori!
Margherita, Il 29 Luglio 2016 alle 00:08

Ragazze Preventivo con fiori di stagione (maggio) Lilyum gypsophila gerbere e rose avorio e blu Due mega composizioni per altare su anfora Bouquet sposa e lancio 7 bottoniere 7 polsiere damigelle con...

Margherita, venerdì 29-Lug-16 57
F
Spose di ottobre come siete messe?!
Francesca, Il 28 Luglio 2016 alle 20:09

Spose di ottobre come siete messe con i preparativi?! Io devo ancora individuare la pasticceria ed ordinare la torta spero di essere ancora in tempo! Fare i libretto messa, definire i dettagli con...

Francesca, venerdì 29-Lug-16 34
G
Che ne pensate se....
Gessica, Il 28 Luglio 2016 alle 15:20

Ragazze mi serve il vostro parere! La mia testimone è incinta di 6mesi e vorrei regalarle questa collana che mi piace tantissimo,ieri l'abbiamo vista insieme andando in giro e piace molto anche a...

Gessica, sabato 30-Lug-16 77
Laura
Vestito mamma
Laura, Il 26 Luglio 2016 alle 18:44

Mia mamma è in crisi...secondo voi è abbastanza elegante questo vestito?

Aurora, sabato 21-Gen-17 72
Fausta
Musica e animazione Hotel Cerere, Capaccio!
Fausta, Il 23 Luglio 2016 alle 12:04

Ciao ragazze! Qualcuna di voi si sposa, o si è sposata all'Hotel Cerere a Capaccio? Chi avete chiamato come musica e animazione? Io sono in altro mare, e visto che mi sposo ad ottobre, è quasi ora di...

Maria, lunedì 21-Nov-16 8
Alessia
Acida?!?! no. ..precisa! !
Alessia, Il 1 Luglio 2016 alle 17:28

Care le mie amiche dolcissime .... la bella dolce e gentile barbie Fit sposa oggi è ienata!!! Bene sulla mia partecipazione ci stava la conferma da fare entro il 30 giugno e mi sposo il 10 settembre...

Jessica, lunedì 25-Lug-16 113
L
La coppia più bella del mondo...
Luna, Il 8 Luglio 2016 alle 14:40

Buongiorno ragazze.... è molto che sono qui e durante la mia permanenza ho notato una cosa tanto strana quanto normale, ci sono molte ragazze che pensano di formare, con il proprio FM, la coppia...

Fausta, lunedì 25-Lug-16 56
N
Ciao a tutte! mi presento:)
Nina, Il 24 Luglio 2016 alle 23:13

Buonasera ragazze! Sono Nina e sto vivendo come tutte voi l'emozione di creare una famiglia con l'amore della mia vita! Con pazienza e buona volontà nell'arco di un paio di anni riusciremo ad...

Fiore, lunedì 25-Lug-16 36
Selina
Mi sono innamorata di quest' abito
Selina, Il 24 Luglio 2016 alle 23:36

Ragazze mi sono innamorata di questo abito, voglio un vestito che mi faccia sentire me stessa e soprattutto comoda perché sarà una mega festa!!! Lui sembra rispecchiare i miei desideri

Valentina, lunedì 25-Lug-16 35
Sara
Desidero queste partecipazioni per le mie nozze!
Sara, Il 18 Luglio 2016 alle 09:27

Bellissime sposine, vediamo un altro dettaglio per l'organizzazione del matrimonio nella lista dei 14 desideri Quale partecipazione vorreste? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questa...

Veronica, sabato 3-Set-16 691
Chia
Giappone ottobre
Chia, Il 24 Luglio 2016 alle 15:23

Chi parte per il Giappone il 3 ottobre???Noi faremo 22 giorni tra Giappone, Bali e Dubai al ritorno

Weddina2016, mercoledì 7-Set-16 17
Anna
Problema capelli!!!
Anna, Il 24 Luglio 2016 alle 15:45

Salve a tutte... ho i capelli lisci e molto fini e quindi ogni volta che li faccio mossi non reggono più tanto... però io per il matrimonio vorrei un'acconciatura simile a quella in foto.. solo che ho...

Irene, martedì 26-Lug-16 19
G
Quanto tempo passa dalla richiesta delle pubblicazioni
Giogiò, Il 23 Luglio 2016 alle 15:44

Ciao a tutte.Vorrei sapere da chi lo ha già fatto quanto tempo passa dalla richiesta delle pubblicazioni al giorno in cui tali pubblicazioni vengono, per l'appunto, pubblicate. Non voglio sapere il...

Elisa, sabato 23-Lug-16 7

Gruppi generali

Ispirazione