Vai ai contenuti principali
Fausta
Fausta

Pontecagnano Faiano, Salerno · Da Settembre 2015

Ciao a tutti! Mi sono iscritta su questo forum per gioco ed ho trovato un mondo! Abito vicino Salerno, sono una ragazza tranquilla, abbastanza riservata,... Visualizza altro

Ciao a tutti! Mi sono iscritta su questo forum per gioco ed ho trovato un mondo! Abito vicino Salerno, sono una ragazza tranquilla, abbastanza riservata, però mi piace fare amicizia! Spero che qualcuna su questo forum trovi utili i miei suggerimenti. Mi piace aiutare le persone! Buon Matrimonio.com a tutti!

Felicemente sposati 🎉

8 Ottobre 2016

2766giorni 15hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Fausta
Musica e animazione Hotel Cerere, Capaccio!
Fausta in Nozze Campania, Il 23 Luglio 2016 alle 12:04

Ciao ragazze! Qualcuna di voi si sposa, o si è sposata all'Hotel Cerere a Capaccio? Chi avete chiamato come musica e animazione? Io sono in altro mare, e visto che mi sposo ad ottobre, è quasi ora di...

Maria, lunedì 21-Nov-16 8 209
Fausta
Nullaosta curia
Fausta in Cerimonia nuziale, Il 26 Settembre 2016 alle 01:08

Ciao a tutte ragazze! Ho un dubbio che non so risolvere. Abbiamo completato l incartamento in chiesa. E il parroco ci ha detto di consegnare dei fogli che ci ha dato lui, in curia per avere il...

Angela, lunedì 26-Set-16 9 660
Fausta
Musica ricevimento!
Fausta in Nozze Campania, Il 10 Agosto 2016 alle 18:02

Ciao ragazze! Qualcuna di voi al suo matrimonio ha ingaggiato come musica Robin e Giovanna? Ho letto delle recensioni che mi sono piaciute molto. Vorrei però un parere da qualcuna di voi che li ha...

Imma, mercoledì 10-Ago-16 2 91
Fausta
Pausa caffè!!!
Fausta in Assistenza, Il 22 Luglio 2016 alle 00:49

Uffi, soni stata apposta sul forum a commentare nell intervallo dalle 23 a mezzanotte passata, e niente! Come accipicchia si prende questa medaglia "Pausa caffè"???

Jennyfer, venerdì 22-Lug-16 7 263
Fausta
Aiuto pubblicazioni!
Fausta in Prima delle nozze, Il 6 Luglio 2016 alle 14:43

Ciao ragazze! Mi rivolgo principalmente a chi ha già fatto la promessa. Mi pare di aver capito la trafila. Una cosa non mi è chiara. Quanto tempo passa da quando si va in comune con la carta del...

Fausta, giovedì 7-Lug-16 11 188
Fausta
Aiuto budget!
Fausta in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2016 alle 15:22

Ragazze sono in crisi! Il motivo è il budget e ho paura di litigare con FM per questo. Io non voglio spendere un patrimonio. Avevo fissato un budget di non piu di 15 mila. Saremo circa una 80ina di...

Desirè, giovedì 21-Apr-16 64 692
Fausta
Bomboniere!
Fausta in Prima delle nozze, Il 15 Aprile 2016 alle 13:36

Ciao a tutte! Siccome vorrei risparmiare qualcosina sulle bomboniere, ho trovato un sito che si chiama: ingrosso e dettaglio. Qualcuna di voi ha comprato li le bomboniere e può raccontarmi la sua...

Sposa, venerdì 15-Apr-16 1 183
Fausta
Il mio look sposa è quello di sposa principessa!
Fausta in Organizzazione matrimonio, Il 5 Aprile 2016 alle 14:56

Sposine avete fatto il test?!? A me è uscita maggioranza di risposte C. Questa la descrizione! Sei una sposa principessa: il tuo stile è classico e pieno di romanticismo, ti piacciono i colori tenui e...

Fausta, venerdì 8-Apr-16 2 88
Fausta
Scarpe
Fausta in Moda nozze, Il 7 Aprile 2016 alle 15:20

Salve ragazze! Ieri sono andata in atelier a dare un occhiata per le scarpe. Ovviamente il mio numero non c era. .. ho un quasi 36! Ho dovuto provare delle scarpe di due numeri piu grandi! Quelle chw...

Fausta, venerdì 8-Apr-16 20 444
Fausta
Testimone, madrina di cresima-amuche-helpme!
Fausta in Prima delle nozze, Il 22 Febbraio 2016 alle 16:16

Ciao a tutti! Ho bisogno di un suggerimento. Mi sposo ad ottobre prossimo. Ho 5-6 amiche, con alcune ci conosciamo dal liceo, con altre ci conosciamo da 20 anni e più. Con due di loro ho un legame...

Rita, mercoledì 9-Mar-16 10 503

Gruppi generali

Ispirazione