- Matrimonio
- Community
Selina

Floridia, Siracusa · Da Settembre 2015
Ciao a tutte sono Selina ho 26 anni e sono un'estetista dal 2007. Sono una persona gioiosa, romantica, che ama fare mille cose e impegnarsi a fondo su un... Visualizza altro
Ciao a tutte sono Selina ho 26 anni e sono un'estetista dal 2007. Sono una persona gioiosa, romantica, che ama fare mille cose e impegnarsi a fondo su un progetto! Le cose che non tollero sono l'opportunismo e l mancanza di rispetto. Il rispetto del singolo individuo per me è di fondamentale importanza!
- Sposa Saggia
- 2.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno romantiche, divertenti e all'insegna dell'amore! Tutto contornato da amici e parenti che si divertiranno tanto tra musica e giochi
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Auto matrimonio

Fiori matrimonio

Vestiti sposo

Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
977
Ieri finalmente è stato il nostro giorno, quello atteso da una vita e che è volato senza che me ne rendessi conto... è stato emozionate è perfetto come desideravo.... vi posto qualche foto in...

Le mie foto più recenti
75Attività

Ho partecipato al post di Selina
2383 giorni fa

Ho creato un post
2384 giorni faIeri finalmente è stato il nostro giorno, quello atteso da una vita e che è volato senza che me ne rendessi conto... è stato emozionate è perfetto come desideravo.... vi posto qualche foto in anteprima scattato da qualche invitato... aspettiamo...

Amici
21Gruppi generali
Ispirazione