Floridia, Siracusa · Da Settembre 2015
Ciao a tutte sono Selina ho 26 anni e sono un'estetista dal 2007. Sono una persona gioiosa, romantica, che ama fare mille cose e impegnarsi a fondo su un... Visualizza altro
Ciao a tutte sono Selina ho 26 anni e sono un'estetista dal 2007. Sono una persona gioiosa, romantica, che ama fare mille cose e impegnarsi a fondo su un progetto! Le cose che non tollero sono l'opportunismo e l mancanza di rispetto. Il rispetto del singolo individuo per me è di fondamentale importanza!
- Sposa Saggia
- 2.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Selina
2863 giorni fa
Ho creato un post
2865 giorni faIeri finalmente è stato il nostro giorno, quello atteso da una vita e che è volato senza che me ne rendessi conto... è stato emozionate è perfetto come desideravo.... vi posto qualche foto in anteprima scattato da qualche invitato... aspettiamo...
Ho partecipato al post di Anna
2867 giorni fa
Ho creato un post
2867 giorni faFinalmente domani ci sposiamoooooo!!!! Ho organizzato questo giorno da 2 anni e finalmente domani lo vivremo!! Il sogno da bambina che si avvera
Ho partecipato al post di Manu
2867 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
2867 giorni fa
Ho partecipato al post di Selina
2868 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2868 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2868 giorni faManicure, pedicure, extation ciglia Fatte!!! Domani sbiancamento denti e Sabato ci sposiamo!!
Ho caricato una foto nel post di Vanna
2869 giorni fa
Ciao a tutte.. mia figlia ci farà da damigella è vorrei vestirla uguale a me.. qualcuna di voi l ha fatto? A me piacerebbe tanto a chi posso rivolgermi per farci fare un abito uguale?
Ho partecipato al post di Vanna
2869 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2870 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2871 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
2871 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM