Floridia, Siracusa · Da Settembre 2015
Ciao a tutte sono Selina ho 26 anni e sono un'estetista dal 2007. Sono una persona gioiosa, romantica, che ama fare mille cose e impegnarsi a fondo su un... Visualizza altro
Ciao a tutte sono Selina ho 26 anni e sono un'estetista dal 2007. Sono una persona gioiosa, romantica, che ama fare mille cose e impegnarsi a fondo su un progetto! Le cose che non tollero sono l'opportunismo e l mancanza di rispetto. Il rispetto del singolo individuo per me è di fondamentale importanza!
- Sposa Saggia
- 2.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2865 giorni faIeri finalmente è stato il nostro giorno, quello atteso da una vita e che è volato senza che me ne rendessi conto... è stato emozionate è perfetto come desideravo.... vi posto qualche foto in anteprima scattato da qualche invitato... aspettiamo...
Ho creato un post
2867 giorni faFinalmente domani ci sposiamoooooo!!!! Ho organizzato questo giorno da 2 anni e finalmente domani lo vivremo!! Il sogno da bambina che si avvera
Ho creato un post
2868 giorni faManicure, pedicure, extation ciglia Fatte!!! Domani sbiancamento denti e Sabato ci sposiamo!!
Ho creato un post
2871 giorni faIeri abbiamo avuto la nostra festa prematrimoniale ❤️ Ci siamo divertiti tanto!!!🎉🎉
Ho creato un post
2875 giorni faCavolo ragazze in 6 anni non abbiamo mai discusso così tanto come in questo ultimo mese, devo dire che parliamo italiano entrambi ma non ci capiamo e discutiamo quasi su tutto. Mi viene proprio da dire che stress!!!! io mi sento con tutti i fornitori...
Ho creato un post
2877 giorni faEcco a voi le bolle di sapone!! Arrivate in 3 gg lavorativi e piene!!! Fanno tantissime bolle😊 il pacco ne contiene 48 prese su Amazon!
Ho creato un post
2881 giorni faCiao a tutte, tra 14 giorni diremo il nostro si davanti a tutti i nostri invitati!! I miei suoceri ci stanno aiutando nelle spese con un budget di 5000 + invitati extra loro (amici) che pagheranno a parte. Mia madre può pagare solo il ricevimento dei...
Ho creato un post
2885 giorni faPrenotato il nostro tour di 15 gg in jamaica a novembre dal 4-18!!! Giusto il tempo di far freddo qui 🤣🌴
Ho creato un post
2885 giorni faCiao Brides oggi prova trucco e parrucco!! Sono molto contenta del risultato avuto a primo tentativo 😁 vi lascio delle foto attendo vostri pareri!! Non fate caso alla mia faccia 😂
Ho creato un post
2886 giorni faSalve girls cerco consigli!! Ho due damigelle grandi e ho fatto commissionare due bracciali artigianali e non so quando dare il regalo. Non mi va di farlo durante il matrimonio e avevo pensato di darglieli per la festa che ci sarà prima del...
Ho creato un post
2891 giorni faIl nostro matrimonio è molto siciliano e ho preparato queste scatole per i non invitati, vicini di casa, colleghi etc etc. Sono dei segnalibri ❤️
Ho creato un post
2893 giorni faEcco a voi le nostre bomboniere... abbiamo pensato a qualcosa di utile 😁
Ho creato un post
2895 giorni faSiamo a -29 e l’asia Mi è salita alle stelle, sono tesa come una corda di un Violino, ancora del fai da te da ultimare e non pensiamo ai soldi... ma per fortuna spaziano momenti di felicità ed entusiasmo..... dai che stiamo arrivando!!! Mi viene da...
Ho creato un post
2925 giorni faBellezze che musica avete scelto per la vostra entrata?? Io sono un po’ anticonformista e avrò is this love di bob marley in versione acustica.... già piango😭😭
Ho creato un post
2929 giorni faCiao a tutte la ricerca del vestito di mia madre è stato un duro lavoro ma finalmente l’abbiamo trovato per caso mentre eravamo in giro entrando in una boutique.... finamente tutto è pronto! Mancano solo le fedi
Ho creato un post
2929 giorni faRagazze noi tra un paio d’ore saremo in location per la prova menù. Ci sposiamo il 28/7/18.... stiamo arrivando!!! Voi quanto tempo prima avete scelto il menù?
Fotografi garanzie ANFM