Floridia, Siracusa · Da Settembre 2015
Ciao a tutte sono Selina ho 26 anni e sono un'estetista dal 2007. Sono una persona gioiosa, romantica, che ama fare mille cose e impegnarsi a fondo su un... Visualizza altro
Ciao a tutte sono Selina ho 26 anni e sono un'estetista dal 2007. Sono una persona gioiosa, romantica, che ama fare mille cose e impegnarsi a fondo su un progetto! Le cose che non tollero sono l'opportunismo e l mancanza di rispetto. Il rispetto del singolo individuo per me è di fondamentale importanza!
- Sposa Saggia
- 2.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Ieri finalmente è stato il nostro giorno, quello atteso da una vita e che è volato senza che me ne rendessi conto... è stato emozionate è perfetto come desideravo.... vi posto qualche foto in...
Finalmente domani ci sposiamoooooo!!!! Ho organizzato questo giorno da 2 anni e finalmente domani lo vivremo!! Il sogno da bambina che si avvera
Ciao ragazze, ho un dubbio, ma l'IVA deve essere inclusa nel prezzo oppure "escluso IVA" è una formula corretta nell'elaborare un preventivo? E' ovvio che va pagata l'IVA, quindi, a mio parere,...
Buongiorno ragazze! Un mese fa sposavo l’uo Della mia vita! È stato un giorno magico e perfetto! Godetevi ogni attimo e non pensate a nulla! Ecco qualche foto in anteprima
Manicure, pedicure, extation ciglia Fatte!!! Domani sbiancamento denti e Sabato ci sposiamo!!
Ciao a tutte.. mia figlia ci farà da damigella è vorrei vestirla uguale a me.. qualcuna di voi l ha fatto? A me piacerebbe tanto a chi posso rivolgermi per farci fare un abito uguale?
Ciao future sposine siracusane come procedono i vostri preparativi ?? 😍
Ciao a tutte ragazze a -23 sono ancora indecisa su cosa regalare ai miei testimoni, ovvero mio fratello e mia sorella. A mio fratello una mezza idea ce L ho , avevo pensato ad un voucher regalo da...
La bomboniera devo essere data il giorno del ricevimento oppure si può dare la sera del matrimonio a fine festa ?
Buon pomeriggio a tutti, Sono rimasta colpita dall'eleganza e il romanticismo dei cake topper willow tree.. ero quasi li per acquistarne uno quando ho chiesto il parere al mio fidanzato: cake topper...
Ieri abbiamo avuto la nostra festa prematrimoniale ❤️ Ci siamo divertiti tanto!!!🎉🎉
Ragazze ho un problema. Abbiamo invitato una coppia di amici con relativi figli. Uno di questi figli non verrà e mi hanno chiesto se al posto suo può venire il fidanzato dell'altra figlia... Io ho...
Ciao a tutte. Quante di voi hanno gia i figli? Io ho una splendida figlia di 3 anni e mezzo e mio fm ha un figlio di 13 anni che e come mio figlio. Ho pensato che loro due saranno quelli che...
Ok terry , respira. Fiocco delle bimbe sbagliato il colore e devo correre io a portare il colore giusto dopo un mese e mezzo dall oedinazione e doto2, 80 bomboniere pronte su 120 , e ancora nessuna...
Ciao ragazze, siamo andati a sentire in wualche agenzia e ci hanno consigliato come viaggio la Malesia.. Qualcuno di voi c'é stato!? Alfri posti da consigliarci?? Premetto ke vorremmo fare una vacanza...
Ciao a tutte questo è il mio primo topic e vorrei chiedere un consiglio riguardo l'abbinamento il giorno del matrimonio: vi allego intanto l'abito che ho già scelto! Siccome mi piacciono molto i...
Cavolo ragazze in 6 anni non abbiamo mai discusso così tanto come in questo ultimo mese, devo dire che parliamo italiano entrambi ma non ci capiamo e discutiamo quasi su tutto. Mi viene proprio da...
Ciao a tutti, pongo un quesito amletico 😰😰 Il mio compagno ed io faremo un rito simbolico a Maggio con festa a seguito ma, per ragioni troppo lunghe da spiegare, abbiamo deciso di sposarci in comune...
Ciao ragazze ho girato tanto per trovare le scarpe da sposa e non c’era nulla che mi piacesse davvero fino a quando ho avuto questo colpo di fulmine assoluto!!! Vi piacciono? Che ne pensate!? Io le...
Buongiorno future sposine, chi di voi già convive? Io convivo con il fm nella nostra casa già da un anno e ci sposiamo a luglio 2019
Hola! Vi chiedo per curiosità, quanto dura il rito civile in comune (senza "fronzoli"). Grazie a chi mi risponderà
Ragazze mi sapreste dire come vi siete trovate con le scarpe su Zalando? Quanto tempo a disposizione c'è per fare i resi?
Salve sposine, oggi meno 22 😬😬 La notte del matrimonio dormiremo in location e stamattina ho comprato questo vestitino per il giorno dopo. Volevo qualcosa di comodo e leggero 😉 che ve ne pare?
Ragazze vi piace ? L’ultima e terza prova 19 agosto...sono emozionantissima
Buongiorno a tutte ragazze, vorrei chiedervi qualche consiglio sul bouquet; Mi piacerebbero delle rose cipria, magari legate a mano che creino un mazzo estremamente semplice .. avete qualche idea da...
Ciao a tutte! Ieri abbiamo scelto le fedi (foto), le più sottili che sono riuscita a reperire 😂 troppo larghe sul mio dito non le vedevo proprio bene! Un consiglio: le unghie sono tante brutte...
Ciao ragazze io sono in panne con i fiori ... nel senso che ho contattato due fiorai ed entrambi partono da una base di 900€ ... com e come cifra ?? Voi quanto avete speso ?? Grazie 😍
Fotografi garanzie ANFM