Floridia, Siracusa · Da Settembre 2015
Ciao a tutte sono Selina ho 26 anni e sono un'estetista dal 2007. Sono una persona gioiosa, romantica, che ama fare mille cose e impegnarsi a fondo su un... Visualizza altro
Ciao a tutte sono Selina ho 26 anni e sono un'estetista dal 2007. Sono una persona gioiosa, romantica, che ama fare mille cose e impegnarsi a fondo su un progetto! Le cose che non tollero sono l'opportunismo e l mancanza di rispetto. Il rispetto del singolo individuo per me è di fondamentale importanza!
- Sposa Saggia
- 2.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Ieri finalmente è stato il nostro giorno, quello atteso da una vita e che è volato senza che me ne rendessi conto... è stato emozionate è perfetto come desideravo.... vi posto qualche foto in...
Il nostro matrimonio è molto siciliano e ho preparato queste scatole per i non invitati, vicini di casa, colleghi etc etc. Sono dei segnalibri ❤️
Finalmente domani ci sposiamoooooo!!!! Ho organizzato questo giorno da 2 anni e finalmente domani lo vivremo!! Il sogno da bambina che si avvera
Manicure, pedicure, extation ciglia Fatte!!! Domani sbiancamento denti e Sabato ci sposiamo!!
Ieri abbiamo avuto la nostra festa prematrimoniale ❤️ Ci siamo divertiti tanto!!!🎉🎉
Cavolo ragazze in 6 anni non abbiamo mai discusso così tanto come in questo ultimo mese, devo dire che parliamo italiano entrambi ma non ci capiamo e discutiamo quasi su tutto. Mi viene proprio da...
Ecco a voi le bolle di sapone!! Arrivate in 3 gg lavorativi e piene!!! Fanno tantissime bolle😊 il pacco ne contiene 48 prese su Amazon!
Ciao a tutte, tra 14 giorni diremo il nostro si davanti a tutti i nostri invitati!! I miei suoceri ci stanno aiutando nelle spese con un budget di 5000 + invitati extra loro (amici) che pagheranno a...
Prenotato il nostro tour di 15 gg in jamaica a novembre dal 4-18!!! Giusto il tempo di far freddo qui 🤣🌴
Ciao Brides oggi prova trucco e parrucco!! Sono molto contenta del risultato avuto a primo tentativo 😁 vi lascio delle foto attendo vostri pareri!! Non fate caso alla mia faccia 😂
Salve girls cerco consigli!! Ho due damigelle grandi e ho fatto commissionare due bracciali artigianali e non so quando dare il regalo. Non mi va di farlo durante il matrimonio e avevo pensato di...
Ecco a voi le nostre bomboniere... abbiamo pensato a qualcosa di utile 😁
Siamo a -29 e l’asia Mi è salita alle stelle, sono tesa come una corda di un Violino, ancora del fai da te da ultimare e non pensiamo ai soldi... ma per fortuna spaziano momenti di felicità ed...
Bellezze che musica avete scelto per la vostra entrata?? Io sono un po’ anticonformista e avrò is this love di bob marley in versione acustica.... già piango😭😭
Ciao a tutte la ricerca del vestito di mia madre è stato un duro lavoro ma finalmente l’abbiamo trovato per caso mentre eravamo in giro entrando in una boutique.... finamente tutto è pronto! Mancano...
Ragazze noi tra un paio d’ore saremo in location per la prova menù. Ci sposiamo il 28/7/18.... stiamo arrivando!!! Voi quanto tempo prima avete scelto il menù?
Ormai il passatempo da una settimana a questa parete è.....preparare e dividere partecipazioni!!!! Che emozione tra due mesi mi sposo!!!!
Che bello i segna posti sono pronti!!!! Abbiamo creato dei segnalibri con simboli siciliani (teste di Moro, cactus, pupi) per me sono bellissimi!!!
Dopo 40 gg di attesa Ecco a voi il vestito della mia bellissima bambina acquistato su lightinthebox 😍😍 è come nella foto del sito perfetto, cuciture impeccabili e le sta a meraviglia!!!! A giugno lo...
Mi è venuta una idea per me bellissima, noi il 28/7/18 alle 18:30 ci sposiamo con rito simbolico nella location e quello civile dovremmo farlo al comune o la mattina (manco morta) o qualche giorno...
Ecco gli abiti delle mie damigelle d’onore grandi (mia cognata e la mia migliore amica) scelto insieme e qll di mia figlia 4 anni che porterà le fedi😍😍 che bello Tutto pronto manca la prenotazione del...
Ciao a tutte sono Selina e mi sposerò il 7/7/2018
Non ho mai provato amore più grande di quello che provo per fm (a parte nostra figlia) più passano i giorni piu il mio amore cresce e si rinnova.... ringrazio ogni giorno l’universo per averci fatto...
Location V Fotografo V Fiori e decori V Vestito sposa V Animazione bambini V Bomboniere quasi Partecipazioni X Vestiti damigelle grandi e piccole X Fedi X Abito sposo X Musica X Vioaggio X Chi come me...
Ciao a tutte questa mattina sono stata a fare un preventivo da un fioraio che conosco e che mi hanno anche consigliato. I fiori scelti sono Dalie, Lisianthus e nebbiolina Per 1 arco con addobbato con...
Salve a tutte! Oggi vi distribuirò perle di bellezza Per avere una pelle lunosa e sana in 4 semplici gesti!1) PELLE MISTA: Detergi il viso con acqua micellare, effettua uno scrub mischiando...
Ciao a tutte, mi sposo il 29/7/2018 e adoro i tattoo, ne ho 5 per ora è penso di farne un altro prima del mateimonio, ho pensato (se riesco ad inserirlo nel budget) di fare un angolo tattoo henné,...
Post stupido ma sono super felice di andare per l prima volta in atelier e con me verranno mia madre, mia sorella, le mie 2 migliori amiche e mia suocera!!!! Non vedo l'ora che siano le 16:30🎉 vi...
Tra un anno esatto sarà il più bel giorno della mia vita (dopo il parto ) non vedo l'ora❤️❤️❤️
Ragazze finalmente abbiamo trovato la location dei nostri sogni, un resort a due passi da casa a cui non avevamo pensato prima..Abbiamo preso l'appuntamento presso la struttura e siamo andati due...
Come avete fatto voi?? Avete bloccato la data in comune e poi la location o al contrario? Cosa dobbiamo fare per prima cosa??? Help me
Questa mattina sono andata con mia madre dalla stilista e abbiamo parlato un po' delle mie idee e di quello che mi piacerebbe realizzasse per me, contenendo i costi... ci rivedremo tra un mese circa...
Fotografi garanzie ANFM