- Matrimonio
- Community
Manuela

Colli del Tronto, Ascoli Piceno · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Un romantico matrimonio in spiaggia
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Trucco sposa
Post a cui partecipo
62
Ciao ragazze! Mi presento, io sono Mary Ci sposeremo il 30 luglio 2019 Abbiamo fissato da poco la data ma già ho una grandissima confusione in testa!!! Troppi pensieri, troppe cose da voler fare.....
Ciao sposine!! come sarà il vostro tableau di matrimonio?? li avete creato voi oppure l’avete fatto fare..?? io lo farò da me stile classico con cornice e fiori... e voi? attendo qualche fotina!!!! 😍💕...

Durante il pranzo o la cena, come avete impostato il tutto ? Intendo lancio del bouquet quando ? Via la giarrettiera quando ? Oltre a chi suonerà tutto il tempo ,lo spettacolo a sorpresa quando ? Il...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ciao Bride! Ecco i primi 4 punti fondamentali che definiranno le tue nozze, inizia a commentare il primo >> https://www.matrimonio.com/forum/2019-o-2020--t654183 :)

Ho caricato una foto nel post di Mary
2424 giorni fa
Ciao ragazze! Mi presento, io sono Mary Ci sposeremo il 30 luglio 2019 Abbiamo fissato da poco la data ma già ho una grandissima confusione in testa!!! Troppi pensieri, troppe cose da voler fare.. Volevo porvi una domanda: avete fatto...

Ho partecipato al post di Mary
2424 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione