Policoro, Matera · Da Gennaio 2015
Su di me: che dire... mi chiamo Anna, sono una ragazza un po' timida e molto semplice. Sono fidanzata con il mio compagno da 6 anni e abbiamo una bimba... Visualizza altro
Su di me: che dire... mi chiamo Anna, sono una ragazza un po' timida e molto semplice. Sono fidanzata con il mio compagno da 6 anni e abbiamo una bimba bellissima.. finalmente abbiamo deciso di sposarci..
- Sposa Precisa
- 992 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sulle mie nozze posso dirvi che sarà tutto molto semplice, dato che noi siamo persone semplici e umili.. non vediamo l'ora di sposarci e di una cosa sono felicissima: nostra figlia che sarà la nostra damigella e ci porterà le fedi :)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
263Mammine di aprile ma voi con i vestitini come vi state regolando? Io ho preso un paio di cosine 0 mesi di cotone. Però mi sta venendo il dubbio che siano leggere io sto in Sicilia e avvolte qui siamo...
Ciao future mamma .. questa è la mia gravidanza ho 24 anni .. vorrei sapere a quanti anni avete avuto il vostro primo figlio ??
Buonasera a tutte... sono a 21+2 e quindi quasi alla fine del quinto mese.. ma è normale avere spesso questi dolori tipo ciclo proprio al basso ventre? il ginecologo ha detto che è normale.. sarà così...
Le mie foto più recenti
21Attività
Ho partecipato al post di Giusi
2923 giorni faHo partecipato al post di Nadia
2923 giorni faHo partecipato al post di Anna
2972 giorni faAmici
17Gruppi generali
Ispirazione