Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Precisa Settembre 2016 Matera

Dolori tipo ciclo in gravidanza...

Anna, il 2 Dicembre 2016 alle 20:01 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buonasera a tutte... sono a 21+2 e quindi quasi alla fine del quinto mese.. ma è normale avere spesso questi dolori tipo ciclo proprio al basso ventre? il ginecologo ha detto che è normale.. sarà così . .. ma un po' mi preoccupo anche perché alla mia prima gravidanza non ho avuto nessun dolore.. a voi è successo ?

5 Risposte

Ultime attività da Sarahikki, il 6 Dicembre 2016 alle 12:58
  • Sarahikki
    Sposa Saggia Giugno 2013 Vaud
    Sarahikki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ho capito bene il tipo di dolore dovrebbero essere delle piccole contrazioni che possono fare male al basso ventre o alla schiena tipo dolori mestruali, ma se è sufficiente sedersi o sdraiarsi per farle passare non c'è nessun problema. Chiedi conferma al tuo ginecologo, a me l'ostetrica ha detto che è il corpo che avvisa che sto tirando troppo la corda e devo prendermela con più calma (nell'ultimo mese mi capitava regolarmente verso fine settimana, tipicamente il giovedì sera)

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora a me di solito vengono la sera un giorno si e un giorno no... non sono forti ma cmq fastidiosi e mi sdraio sul divano e dopo passano..
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah io comunque sono a 20 +4
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io me lo sto chiedendo e cercavo tra i vecchi topic.... Io ho questi dolori da ciclo da ieri mattina.... Sono costanti, a volte più forti altre meno.... Ma sinceramente cominciano a darmi fastidio perché ,pur non essendo dolori fortissimi , mi tira la pancia, non riesco ad alzarmi /sedermi/sdraiarmi bene , l unica cosa che mi fa stare molto meglio è stare accovacciata con le gambe aperte o sedermi con le gambe aperte piegata un po' in avanti... A te sono costanti o saltuari?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è il bimbo/a che spinge
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione