Salve sposine oggi vi mostro qualche abito da sposa a dir poco sexy. C'è qualcuna che ha scelto un modello simile oppure andate dritte sul tradizionale? Dai su sposine voglio sentire i vostri commenti e se vi va postate le foto del vostro abito sexy
Sono bellissimi! Ma A ci vuole un fisicone e B costeranno una cifra!!
Super Sposa
Luglio 2016
Roma
Mary23 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io ho avuto la schiena a vista ma con pizzo trasparenze e bottoncini.. Beh... Ancora mi fanno i complimenti! Che non bisogna esagerare è vero.. Ma bisogna sentirsi se stesse soprattutto quel giorno! Io non lo cambierei per niente al mondo...
Sposa Precisa
Luglio 2018
Palermo
Nibiru88 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io preferisco abiti di questo genere...oltretutto penso che rispetto a quelli gonfi mi stiano meglio
Non so, non mi piacciono, penso ci siano molte occasioni in cui potersi vestire sexy e apparire in questo modo, per il matrimonio credo sia più consono un altro tipo di abito.. Poi questo è il mio pensiero per carità
Mi piace il 2. Ne ho provato qualxuno sexy ma mi vedevo fuori contesto, alla fine ho optato per un abito molto particolare che valorizza le dorme swnza scoprirmi troppo
Stupendo davvero, credo che per portare abiti così ci voglia esattamente un fisico come il tuo. Sei molto elegante...io già sembrerei una mortadella in un abito così
Grazie mille. Apporterò qualche piccola modifica...
Super Sposa
Aprile 2018
Sassari
Piera ·
Segnala
Nascondi contenuto
Caspita Virginia e favoloso complimenti per la scelta e tu sei splendida ti sta veramente bene
Super Sposa
Luglio 2017
Frosinone
Klaudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Qualcuno è carino, ma altri sono eccessivi per un matrimonio. In Chiesa bisogna avere contegno, e non serve affatto esser sexy. Il Buon Gesù ci accetta per quelle che siamo, e per la nostra semplicità che va oltre un vestito.
Qualcuno è molto bello... Altri mi sembrano eccessivi... Comunque anche io ho un abito con la schiena totalmente scoperta... Metterò le foto dopo il matrimonio...per ora sto facendo sacrifici per evitare di prendere peso
Molti sono davvero belli,altri volgari,ma x indossarlo devi avere un fisico da modella,alta e molto magra,a ki picciono e stanno bene fanno bene a sceglierlo io sono cmq per il tradizionale
Sposa VIP
Settembre 2016
Napoli
Mary! ·
Segnala
Nascondi contenuto
Alcuni sono meravigliosi (foto 9 ad esempio), altri volgari (foto 8)...
Le schiene così le amo ! I davanti no però , troppo scollati e non mi sembra il caso ... Il mio abito lo voglio trovare cn la schiena così
Sposa Master
Giugno 2015
Firenze
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non è solo questione di abito, ma anche di fisico! E anche un po' di buon gusto. Per non parlare dell'abito giusto per l'occasione giusta. Ma io sono anziana (per il fisico e per le fisime!!).
Questi abiti li trovo meravigliosi..non sono volgari se portati con eleganza e compostezza. . .. tutto sta nel suo portamento..sicuramente non per rito religioso..