Cerco disperatamente idee per la parete attrezzata...ho 4 metri di parete e vorrei fare qualcosa di particolare e moderno. I colori saranno tortora e bianco...le vostre foto please. Grazie a tutte
Ciao Maria purtroppo ho superato il numero massimo di messaggi privati e non posso risponderti .. comunque io sono di parte , ma sono bravissimi .. prova ad andare domani così troverete insieme il modo giusto per accontentarti .. comunque dici che mi conosci , io sono giusy romano .. un bacio e tienimi informata
La nostra è questa. Anche qui qualche modifica con l'aggiunta di un altro pensile sopra la mensola che si apre dal basso verso l'alto. Noi abbiamo il pensile aggiunti e i 4 cubi bianchi ma effetto legno e il resto color rovere grigio. Abbiamo abbinato tavolo in rovere grigio, sedie bianche e divano color tortora scuro. Potrà sembrare tutto molto scuro e invece sta molto bene e il bianco illumina tanto, ovviamente ho i pavimenti chiari.
Grazie Gabriella! Ci sono ancora delle cose da fare ma sembra che i soldi non bastano mai...anzi togli il "sembra"
Super Sposa
Luglio 2016
Verbania
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi piace! Anche il colore delle pareti è di mio gusto, fa un bel contrasto con i mobili bianchi.Noi la compreremo uguale alla cucina perché abbiamo soggiorno e angolo cottura insieme.
Sposa VIP
Luglio 2014
Roma
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non riesco a metterla per il verso giusto, spero non vi venga il mal di testa!Cmq questa è la mia parete ancora da completare con qualche oggetto e tende per il salone.
Sposa Curiosa
Settembre 2018
Salerno
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questa è la nostra.. montata da pochi giorni.. laccata color bianco e tortora chiaro..
La forma è questa i colori abbiamo scelto io madreperla e il colore più scuro non me lo ricordo come si chiama A dicembre appena arriverà metterò le foto
Si è tomasella, ho fatto modificare un po' la versione originale per avere più spazi contenitivi chiusi. Se ricordo bene è venuta intorno ai 3500 . Hai foto della tua? Di che colori l'hai fatta?
Sposa Master
Marzo 2017
Catania
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
È Tomasella vero?? Noi l'abbiamo acquistata molto simile praticamente con 2 vetrine anziché 3 ed è venuta 2900€ a te??
Grazie a tutte per le idee che mi avete dato..ho optato per quella in foto ma il colore della C laccato lucido crema e sotto e la vetrina color fango con un vetro fume effetto riflesso. Oggi ho fatto un preventivo ed è venuta 3.500. Non ho confermato perché non voglio spendere tanto..