- Matrimonio
- Community
Antonia
Caserta, Caserta · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 1.033 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno delle nozze, come credo per tutti gli sposi, è stato il giorno più bello della mia vita! Un giorno pieno di paure e ansie ma, soprattutto, di emozioni bellissime! Mi sono...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
165Ciao raga sto per cominciare a girare per la cucina...ho visto la linea febal e me ne sono innamorata ma vorrei confrontarle con altre marche. Che consigli mi date?
Cerco disperatamente idee per la parete attrezzata...ho 4 metri di parete e vorrei fare qualcosa di particolare e moderno. I colori saranno tortora e bianco...le vostre foto please. Grazie a tutte
Ciao Sposiiiine di che colore è il vostro bouquet ? io penso di sceglierne uno bianco.... cosi, con le peonie ma mi è venuto il dubbio: forse sarà tutto molto bianco... chi ha optato per un tocco di...
Le mie foto più recenti
67Attività
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2993 giorni faCiao raga sto per cominciare a girare per la cucina...ho visto la linea febal e me ne sono innamorata ma vorrei confrontarle con altre marche. Che consigli mi date?
Ho partecipato al post di Veronica
2993 giorni faHo caricato una foto nel post di Maria
2994 giorni faCerco disperatamente idee per la parete attrezzata...ho 4 metri di parete e vorrei fare qualcosa di particolare e moderno. I colori saranno tortora e bianco...le vostre foto please. Grazie a tutte
Amici
42Gruppi generali
Ispirazione