Caserta, Caserta · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 1.033 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Ciao raga sto per cominciare a girare per la cucina...ho visto la linea febal e me ne sono innamorata ma vorrei confrontarle con altre marche. Che consigli mi date?
Cerco disperatamente idee per la parete attrezzata...ho 4 metri di parete e vorrei fare qualcosa di particolare e moderno. I colori saranno tortora e bianco...le vostre foto please. Grazie a tutte
Ciao Sposiiiine di che colore è il vostro bouquet ? io penso di sceglierne uno bianco.... cosi, con le peonie ma mi è venuto il dubbio: forse sarà tutto molto bianco... chi ha optato per un tocco di...
Ecco l addobbo per la mia chiesa....cosa ne pensate?
Bellissime, siete le migliori amiche dei tacchi perché vi definite diversamente alte! Avete in mente che tipo di abito da sposa vi scenderebbe a pennello? Scopriamo insieme alcuni modelli: 1) Abito...
Salve ragazze ! Ultimamente ho visto dei bellissimi bouquet di tulipani, qualcuna ti voi li ha scelti? Per il resto degli addobbi che fiori avete usato?Non so con che abbinarli....
Vorrei tanto il bouquet fatto di tulipani.. mi sposo a settembre.. hanno una stagionee precisa?
Ragazze oggi siamo andati per vedere le fedi nuziali... Un negozio mi ha fatto 500EUR cad una per fedi in oro rosa confort 4 mm .. Un'altro quasi la metà!?? Com'è possibile!!! Voi che prezzi avete...
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
Sposine mancano 3 giorni.......ormai siamo alla fine venerdì finalmente arrivera il mio giorno.....ero emozionata ma adesso lo sn ancora di più......un abbraccio sposine:
Ciao a tutti e a tutte, scusate la mia ignoranza ma, il regalo ai testimoni è necessario?
Ciao ragazze mi sposo l anno prossimo e a breve sceglieremo l arredamento...X quanto riguarda la cucina sono orientata su una Snaidero modello way...Chi ha già avuto esperienza con questo marchio?...
- 131 ..... Il tempo passa in fretta ... Nn vedo l ora .... E voi a quanto siete???????
Buonasera ragazze .... Chi si sposa come me al Blue Marlin club a boscotrecase a maggio 2016?
Ciao a tutte, oggi vi propongo una serie di torte per chi ha il tema mare per il proprio matrimonio ?
Ragazze mi date qualche parere sulle cucine Snaidero? A me piaceva il modello Gioconda stile contemporaneo diciamo ma ha dei prezzi proibitivi anche perché io ho più di 6 metri di cucina. In...
Ciao sposine.... Chi come me si sposerà in questa data???? Sono da parecchi giorni ormai in ansia!!!!!
Ciao sposine...che tipo di bomboniera avete scelto per il vostro matrimonio?
Ciao sposine.Oggi vi propongo una cosa diversa. Ho deciso di mettere le foto di due completi intimi diversi ma allo stesso tempo simili. Quale preferite? A o B?
Io oggi sono a -418 ancora uff ma quando passa quest annoooooo
Ciao! Sono indecisa sulla pittura della camera da letto. Pensavo di fare solo la parete dove poggia il letto ma sono indecisa su che colore fare. La camera sarà bianco country x intenderci. Mi potete...
Buonasera, qualcuno di voi ha acquistato le bomboniere cuorematto? Ad ogni bomboniera corrisponde una partecipazione oppure si possono richiedere un numero maggiore di partecipazioni?
Ciao ragazze, vorrei qualche spunto x il regalo ai testimoni... La mia sarà una carissima amica... Ci amiamo da 15 anni... e x il mio fidanzato sarà un suo carissimo amico... Vorrei regalare qualcosa...
Ciao ragazze.. ho intenzione di cominciare a girare x la camera da letto e avevo pensato di fare la testata del letto con la carta parati con un disegno particolare. .a me piacciono molto i toni del...
Salve raga...festeggiamo la promessa di matrimonio in un locale elegante con familiari! Vorrei fare qualche sorpresina agli invitati.suggerimenti? Grazie
Oggi siamo andati a ritirare le partecipazioni dopo aver scelto cuore matto come bomboniere. .Anche se avevo visto già come sarebbero state tramite la compilazione fatta sul sito, sono rimasta un po'...
Ragazze non è da me, ma mi stà assalendo una fortissia ansia per il budget del matrimonio. Cioè, qualcosa da parte lo ho, durante questa stagione lavorativa dovrei riuscire a mettere via per coprire...
Ci sposeremo a Villa scalera .faremo tema mare .per non fare il classico segna posto avevo pensato a questa gabbietta con i confetti e sopra applicare gessetti marini con calamita vi piacciono ?date...
Ciaoooo a tuttee. Abbiamo fissato la data 20 luglio 2016 il ricevimeto si terrá al Blue Marlin Club a Boscotrecase. Ci sono altre sposone che hanno prenotato lì? Baciuzziiii
Ciao a tutte sposine mi fate vedere i vostri rivestimenti delle pareti della cucina. Come li avete scelti? Piastrelle? Resine? Io a breve devo ristrutturare e devo scegliere come rivestire. Vi chiedo...
Fotografi garanzie ANFM