- Matrimonio
- Community
Eleonora
Santa Croce sull'Arno, Pisa · Da Agosto 2015
Ciao a tutti sono Eleonora ho QUASI 30 anni, dopo ben 10 anni di amore di cui due di convivenza io e il mio fidanzato abbiamo deciso di convolare a nozze.... Visualizza altro
Ciao a tutti sono Eleonora ho QUASI 30 anni, dopo ben 10 anni di amore di cui due di convivenza io e il mio fidanzato abbiamo deciso di convolare a nozze. Sono un'architetto aimé disoccupato ma, mi diletto in cose artistiche intagliate nel legno e pitturate a mano. Il mio lui è un genio della chimica e lavora in un laboratorio.
- Sposa Precisa
- 1.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno molto semplici, cioè il motto è "Il divertimento" non amiamo molti fronzoli ma ci saranno molte candele e useremo sopratutto il legno. Cercherò di fare il più possibile con le mie mani e con il suo aiuto so che riusciremo a fare grandi cose =D
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/799851-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
268Ragazze e ragazzi il panico si sta facendo aventi manca ancora una settimana e le cose da fare sono milleeeeee voi come va?
Sarete una sposa alla moda o classica? Rispondere a questa domanda vi aiuterà un pochino di più a capirlo! Cosa preferite tra un'auto sportiva e un'auto d'epoca? Auto d'epoca Auto sportiva Continua...
Le mie foto più recenti
30Attività
Ho partecipato al post di Eleonora
2978 giorni faHo creato un post
2981 giorni faRagazze e ragazzi il panico si sta facendo aventi manca ancora una settimana e le cose da fare sono milleeeeee voi come va?
Ho partecipato al post di Sara
2990 giorni faI miei video più recenti
4Amici
74Gruppi generali
Ispirazione