Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Santa Croce sull'Arno, Pisa · Da Agosto 2015

Ciao a tutti sono Eleonora ho QUASI 30 anni, dopo ben 10 anni di amore di cui due di convivenza io e il mio fidanzato abbiamo deciso di convolare a nozze.... Visualizza altro

Ciao a tutti sono Eleonora ho QUASI 30 anni, dopo ben 10 anni di amore di cui due di convivenza io e il mio fidanzato abbiamo deciso di convolare a nozze. Sono un'architetto aimé disoccupato ma, mi diletto in cose artistiche intagliate nel legno e pitturate a mano. Il mio lui è un genio della chimica e lavora in un laboratorio.

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2016

2819giorni 8hh
Eleonora
-7 al grande giorno
Eleonora, Il 23 Luglio 2016 alle 12:19

Ragazze e ragazzi il panico si sta facendo aventi manca ancora una settimana e le cose da fare sono milleeeeee voi come va?

Eleonora, martedì 26-Lug-16 8
Sara
Macchina sportiva o auto d'epoca?
Sara, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Sarete una sposa alla moda o classica? Rispondere a questa domanda vi aiuterà un pochino di più a capirlo! Cosa preferite tra un'auto sportiva e un'auto d'epoca? Auto d'epoca Auto sportiva Continua...

Margherita, venerdì 26-Mag-17 833
Verdiana
Sessione di foto: pre matrimoniale o solo durante il matrimonio?
Verdiana, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Splendide bambine, tra le ultime tendenze alla moda possiamo aggiungere la sessione fotografica pre matrimoniale. Ma molte di voi sognano un matrimonio classico e semplice. Pronte a scegliere tra...

Rossella, sabato 12-Nov-16 821
Sara
Acconciatura con fiori o fermagli gioiello?
Sara, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Quando si tratta di scegliere gli accessori per l'acconciatura si fa un altro passo fondamentale per sapere se sarete una sposa alla moda o classica! Voi cosa scegliete tra un'acconciatura con fiori e...

Dani, giovedì 24-Ott-19 883
Verdiana
Scarpa glamour o bianca?
Verdiana, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Esperte di moda nuziale, è il momento di schierarsi e propendere per una o l'altra scarpa! Dietro la vostra scelta si cela, il risultato della sfida di questa settimana: Scarpe glamour o scarpa bianca...

Dani, giovedì 24-Ott-19 903
Sara
Abito online o acquistato in atelier?
Sara, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, iniziamo a scoprire se siete delle spose moderne o classiche! Come avete deciso di fare la vostra scelta dell'abito? Lo avete cercato online o vi siete recate i atelier? Acquisto abito...

Giovanella, giovedì 24-Ott-19 623
Verdiana
Dopo quanto tempo di fidanzamento vi sposerete?
Verdiana, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Sposine, siamo curiose di sapere dopo quanro tempo di fidanzamento vi sposerete? Scopriamo insieme se siete delle spose moderne o classiche con questo simpatico test! Continua qui: Abito online o...

Giovanella, giovedì 24-Ott-19 1.322
Verdiana
Come avete conosciuto il vostro fidanzato?
Verdiana, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, quale modo migliore di iniziare la giornata chiedendovi: come avete conosciuto il vostro fidanzato? 1) Su internet 2) Al lavoro 3) Ad una festa 4) Tramite amici o amici di amici 5)...

𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒, venerdì 26-Feb-21 1.089
Verdiana
5 abiti da sposa stile principessa
Verdiana, Il 4 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno stupende, se c'è uno stile che preferite, è senza dubbio lo stile principessa! Iniziamo il nostro test per scoprire il vostro look sposa! Con quale vi vedreste pronunciare il vostro "Sì"?...

Titti ❤️, lunedì 3-Lug-17 744
Marica
Possibile che si debba per forza spedere un patrimonio??
Marica, Il 23 Aprile 2016 alle 18:03

Ciao ragazze, ho cominciato da poco la ricerca dell'abito da sposa e pare proprio che ci sia un'uniformità sui prezzi che rasenta l'incredilbile! Io non ce la faccio proprio a pensare di spendere...

Silvia, giovedì 28-Lug-16 165
Flavia
Dove devono sedersi gli invitati durante la cerimonia nuziale?
Flavia, Il 27 Giugno 2016 alle 08:05

Ciao tesore, ecco a voi la domanda n. 6 del nostro test: Dove devono sedersi gli invitati durante la cerimonia nuziale? *** Continuiamo con la domanda n.7: La disposizione degli sposi durante la...

Cristiana, martedì 22-Dic-20 534
Sara
In quale mano fm metterà la fede nuziale?
Sara, Il 27 Giugno 2016 alle 08:05

Tra le tante incertezze che possono sorgere sul giorno delle nozze bisogna anche sapere in quale mano fm vi farà indossare la fede nuziale! Lo sapete già? Rispondete a questa 5ª domanda del test!...

Cristiana, martedì 22-Dic-20 612
Flavia
Come deve essere il bacio tra gli sposi a fine cerimonia nuziale
Flavia, Il 27 Giugno 2016 alle 08:05

Ciao tesorine, continuiamo con il nostro test, ecco la domanda n. 4: Come deve essere il bacio tra gli sposi a fine cerimonia nuziale? *** Continuate rispondendo alla domanda n. 5: In quale mano fm...

Cristiana, martedì 22-Dic-20 609
Sara
Quando togliere il velo?
Sara, Il 27 Giugno 2016 alle 08:05

A tutte le sposine che hanno deciso di indossare il velo: sapete già in quale momento bisogna toglierlo? Rispondete alla 3ª domanda del test! Continuate con la 4ª domanda: Come deve essere il bacio...

Cristiana, martedì 22-Dic-20 612
Flavia
Chi deve sollevare il velo della sposa all'altare?
Flavia, Il 27 Giugno 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, eccoa a voi la seconda domanda del nostro test: Chi deve sollevare il velo della sposa all'altare? *** Continua con la domanda n. 3: Quando togliere il velo?

Cristiana, martedì 22-Dic-20 672
Sara
Abito con o senza strascico?
Sara, Il 20 Giugno 2016 alle 08:05

Ciao sposine, l'abito dei vostri sogni deve assolutamente avere lo strascico o ne preferite uno senza? Abito con strascico Abito senza strascico Continuate con il prossimo topic: Vestito da sposa con...

Serena, domenica 3-Ott-21 915
Flavia
Vestito da sposa sirena o principessa?
Flavia, Il 20 Giugno 2016 alle 08:05

Ciao sposine, il vostro abito da sposa avrà uno stile sirena o principessa? A) Milla Nova Wedding Dress 2016 B) Demetrios 2017 Continuate con il prossimo topic: Abito con o senza strascico? ...

Chiara, lunedì 4-Apr-22 995
Sara
Abito corto o lungo?
Sara, Il 20 Giugno 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, iniziamo a definire il vostro abito: deve essere corto o lungo? Cosa preferite? Abito da sposa lungo Abito da sposa corto Continuate qui: Vestito da sposa sirena o principessa? ...

Serena, domenica 3-Ott-21 981
Flavia
Vestito da sposa colorato o bianco?
Flavia, Il 20 Giugno 2016 alle 08:05

Ciao ragazze, sognate un abito da sposa colorato o bianco? a) CarouselFashion b) Stella York Continuate con il prossimo topic: Abito corto o lungo?

Serena, domenica 3-Ott-21 1.084
Giuseppina
Il mio giorno!
Giuseppina, Il 22 Maggio 2016 alle 21:55

Fantastico!!! È volato.... Ricordo lui, il suo pianto.... La mia gioia nel vedere mio fratello, a mia insaputa a casa, dopo il 4 ° intervento rischioso al cuore! Io che inciampavo ovunque!!! I visi...

Giuseppina, sabato 16-Lug-16 100
Stefania
Addio al nubilato...
Stefania, Il 31 Marzo 2016 alle 19:53

Ciao Sposine, parlando del vostro addio al nubilato, come lo immaginate? Stravagante, originale o la fiera della vacca al macello? Che genere di amiche avete voi? Cosa pensate che organizzeranno? Io...

Eleonora, sabato 11-Giu-16 145
Maria
Film e dico film prematrimoniale
Maria, Il 8 Maggio 2016 alle 22:56

Ragazze avete visto il servizio delle iene della scorsa puntata? Quello sui film realizzati dai futuri sposi? Vere e proprie regie....raccontare in un video quello che non si è....io la trovo assurda...

Maria Laura, lunedì 13-Giu-16 44
Sara
Quale tableau di nozze non vorreste mai?
Sara, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

L'organizzazione dei posti per i vostri invitati richiede un accurato schema e una volta preparato dovrete pensare al vostro tableau di nozze! Lo avete già scelto? Quale tra queste proposte non...

Moira, sabato 13-Lug-19 637
Flavia
Cake topper che non scegliereste mai per la vostre torta nuziale
Flavia, Il 30 Maggio 2016 alle 09:44

Ciao dolcezze, quale cake topper non scegliereste mai per la vostre torta nuziale? a) b) c) d) e) f) g) h) i) l) m) n) o) Tocco finale: il tableau! Quale tableau di nozze non vorreste mai? ...

Chiara, sabato 13-Lug-19 680
Verdiana
L'anello che non vorreste mai ricevere
Verdiana, Il 30 Maggio 2016 alle 08:53

Buongiorno sposine, adesso avete ben chiaro quello che non vorreste mai e poi mai ricevere? Scopriamo insieme quale tra questi anelli davvero non vorreste indossare e sfoggiare! Scelta numero 1 Scelta...

Chiara, sabato 13-Lug-19 729
Sara
Quali accessori non vorreste mai vedere al vostro fm?
Sara, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Fantastiche future sposine! Come voi, anche il futuro sposo dovrà pensare ai migliori accessori da indossare per completare il suo look in questo giorno così speciale! Mai e poi mai! Quale tra questi...

Chiara, sabato 13-Lug-19 686
Flavia
Addio al nubilato che non non vorreste vi organizzassero mai
Flavia, Il 30 Maggio 2016 alle 09:33

Buongiorno dolcezze, avete le idee già più chiare di ciò che non vorreste? Quale addio al nubilato non vorreste vi organizzassero mai! a) festa tra amiche b) viaggio c) spa d) Festa piccante e)...

Sissi, giovedì 29-Ago-19 701
Verdiana
Le forme d'intrattenimento che non scegliereste mai
Verdiana, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Sposine, avete già pensato all'animazione? Qulacosa di sobrio e intimo o vi piace pensare in grande? Quali tra queste forme di intrattenimento non vorreste mai? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta...

Chiara, sabato 13-Lug-19 653
Sara
Quale non scegliereste mai per arrivare alla cerimonia di nozze?
Sara, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, sapete già come arriverete alla cerimonia? Quale tra queste scelte non fareste mai? 1) 2) 3) 4) A quale di queste direste assolutamente NO -> Le forme d'intrattenimento che non...

Sara, mercoledì 17-Lug-19 720
Flavia
Location di nozze che non prenderesti mai in considerazione
Flavia, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao belline, quale tra queste location di nozze non prendereste mai in considerazione? A) B) C) D) E) F) G) H) E quale auto? Quale non scegliereste mai per arrivare alla cerimonia di nozze? ...

Chiara, sabato 13-Lug-19 725
Sara
Gli accessori per le nozze che non vorreste mai!
Sara, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, gli accessori hanno la funzione di completare e mettere in risalto il vostro intero look, quale tra questi accessori non combinerebbe mai con il vostro? 1) 2) 3) 4) 5) E lo sposo?...

Chiara, sabato 13-Lug-19 757

Gruppi generali

Ispirazione