Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Santa Croce sull'Arno, Pisa · Da Agosto 2015

Ciao a tutti sono Eleonora ho QUASI 30 anni, dopo ben 10 anni di amore di cui due di convivenza io e il mio fidanzato abbiamo deciso di convolare a nozze.... Visualizza altro

Ciao a tutti sono Eleonora ho QUASI 30 anni, dopo ben 10 anni di amore di cui due di convivenza io e il mio fidanzato abbiamo deciso di convolare a nozze. Sono un'architetto aimé disoccupato ma, mi diletto in cose artistiche intagliate nel legno e pitturate a mano. Il mio lui è un genio della chimica e lavora in un laboratorio.

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2016

2819giorni 8hh
Eleonora
-7 al grande giorno
Eleonora, Il 23 Luglio 2016 alle 12:19

Ragazze e ragazzi il panico si sta facendo aventi manca ancora una settimana e le cose da fare sono milleeeeee voi come va?

Eleonora, martedì 26-Lug-16 8
Sara
Macchina sportiva o auto d'epoca?
Sara, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Sarete una sposa alla moda o classica? Rispondere a questa domanda vi aiuterà un pochino di più a capirlo! Cosa preferite tra un'auto sportiva e un'auto d'epoca? Auto d'epoca Auto sportiva Continua...

Margherita, venerdì 26-Mag-17 833
Verdiana
Sessione di foto: pre matrimoniale o solo durante il matrimonio?
Verdiana, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Splendide bambine, tra le ultime tendenze alla moda possiamo aggiungere la sessione fotografica pre matrimoniale. Ma molte di voi sognano un matrimonio classico e semplice. Pronte a scegliere tra...

Rossella, sabato 12-Nov-16 821
Sara
Acconciatura con fiori o fermagli gioiello?
Sara, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Quando si tratta di scegliere gli accessori per l'acconciatura si fa un altro passo fondamentale per sapere se sarete una sposa alla moda o classica! Voi cosa scegliete tra un'acconciatura con fiori e...

Dani, giovedì 24-Ott-19 883
Verdiana
Scarpa glamour o bianca?
Verdiana, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05