Cerco disperatamente idee per la parete attrezzata...ho 4 metri di parete e vorrei fare qualcosa di particolare e moderno. I colori saranno tortora e bianco...le vostre foto please. Grazie a tutte
Cerco disperatamente idee per la parete attrezzata...ho 4 metri di parete e vorrei fare qualcosa di particolare e moderno. I colori saranno tortora e bianco...le vostre foto please. Grazie a tutte
Tranquilla non sanno con chi avranno a che fare! Io sono un tipo molto preciso e poi il mio fm ha già incaricato il fratello a seguire con me il montaggio perché lui se ne intende di queste cose e allora meglio avere l'occhio vigile di una persona "esperta". E con mio cognato so di essere in una botte di ferreo.
Ce l'avete già in casa? Me la faresti vedere? A noi consegnano tutto a ottobre. In realtà avrebbero già potuto montare loro ma noi abbiamo preferito ottobre perché ora partiamo per le ferie tra qualche giorno e poi quando torniamo vogliamo prima decorare due pareti.
Foto della mia sala nn ne ho, ti metto questa immagine xchè sì vede bene nel dettaglio. Io ho scelto una parete attrezzata in legno laccato bianco, rovere chiaro e ante in pietra argento. Sono bellissime. Nella foto ci sono color bronzo...rendono un sacco.
Un consiglio spassionato..non comprate niente di troppo minimalista perché una volta dentro ci si accorge che lo spazio non basta mai..lo dico per esperienza..sono belli da vedere ma poco funzionali
Caspita 4 metri di parete beata te!!io e il mio Fm adoriamo questa...se dai un occhiata tra le mie foto c'è una bianca e grigia,che sul Cel non riesco a trovarla