Cerco disperatamente idee per la parete attrezzata...ho 4 metri di parete e vorrei fare qualcosa di particolare e moderno. I colori saranno tortora e bianco...le vostre foto please. Grazie a tutte
Cerco disperatamente idee per la parete attrezzata...ho 4 metri di parete e vorrei fare qualcosa di particolare e moderno. I colori saranno tortora e bianco...le vostre foto please. Grazie a tutte
Certo...La marca è "Tomasella"...siccome la mia parete non è molto grande la colonna accanto non la metteremo e quindi ovviamente nemmeno il ripiano in legno..!la base sarà lunga 2.50, ci saranno i pensili sopra uguali alla foto e posizioneremo la tv 50 pollici al centro...strutturata così mi viene a costare sui 1500 euro...
A me nn piacciono proprio le pareti attrezzate infatti nn ne metterò a casaMia...ma la tua è la più carina di tutte quelle ke ho visto,io vorrei arredare casa tutta bianca e nera e questa e davvero carina
Io avevo elettricista che faceva le tracce in cucina, idraulico che montava i sanitari in bagno, imbianchino che sistemava il balcone e mondo convenienza che montava camera nostra, cameretta dei bimbi e salotto... E FM lavorava!!! Mi sono fatta in 6 ma dovevo farmi in 34!!! E si sono pure fatti pagare pranzo ero fuori di me!!!
Sposa Precisa
Settembre 2016
Catania
Pinkapanka ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco la mia , quando ancora era vuota xD comunque è su una parete di 4mt e la stanza è tutta pitturata di bianco e tortora. La marca è Colombini
Certo. Assieme ho preso anche la vetrina assieme. Devo dire che per i soldi spesi sono molto soddisfatta! Certo, non durerà 10 anni ma va bene così... Avremo la scusa per cambiare look alla casa