- Matrimonio
- Community
Tania

Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza semplice e solare... Mi piace avere persone intorno a me sinceri... Che dicono quello che pensano xké io sono così meglio una cruda... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare... Mi piace avere persone intorno a me sinceri... Che dicono quello che pensano xké io sono così meglio una cruda verità che una bella bugia...conquistare il mio cuore è un Po difficile... ma poi vi dono tutto il mio cuore.....
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Finalmente dopo 8 anni di fidanzamento abbiamo deciso le nostre nozze... di qst siamo felici.. un sogno che di realizza... desideriamo qualcosa di semplice ma che ti fa sognare...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Bomboniere

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
74
Buongiorno sposine non so voi ma io oggi mi sono svegliata con un sorriso -1 mese e sarà il nostroppo giorno ...... Come va ? Io apparte la felicità a 1000 non vedo l ora ed è quasi tt pronto e voi a...

Siamo arrivate all'ultima domanda per sapere se il vostro sarà un matrimonio in grande o intimo! Dove andrete in luna di miele? A) Un posto esotico B) Non lo avete ancora deciso C) In un posto...

Ci siamo quasi! State per scoprire che tipo di matrimonio state organizzando! Quante damigelle vorrete al vostro fianco il giorno delle nozze? Intimo o in grande? a) Non avrò damigelle b) da 1 a 3...

Le mie foto più recenti
3Attività

Ho partecipato al post di Moira
3133 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3142 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3142 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione