Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Moira
Sposa Precisa Ottobre 2016 Cremona

Sposina del 01 ottobre

Moira, il 1 Settembre 2016 alle 07:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Buongiorno sposine non so voi ma io oggi mi sono svegliata con un sorriso -1 mese e sarà il nostroppo giorno ...... Come va ? Io apparte la felicità a 1000 non vedo l ora ed è quasi tt pronto e voi a che punto siete ?

15 Risposte

Ultime attività da Anto, il 1 Settembre 2016 alle 20:43
  • A
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Catania
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 01 ottobreee! E veramente il tempo sembra volare e volerà sempre più ..i ns amici sono anche più esaltati di noi e da stamattina ci riempiono di telefonate, messaggi e post con il countdown!!! Noi dobbiamo rivedere libretto messa con il prete, definire musica cerimonia, fare prova abito, ricevere ultime conferme per poi definire la tanto temuta disposizione dei tavoliiiiii!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Pescara
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi manca un mese e questa mattina Fm alle 8.15 prima di uscire di casa mi fa: tra un mese chissà se a quest'ora staremo così calmi?....certo che no!!! Io sto in ansia già ora. Ci sono ancora un po di cose da fare e decidere
    • Rispondi
  • Giù'
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Vibo Valentia
    Giù' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi -30 e ancora tantissimo da fare
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooo! Noi ci sposeremo il 7 ottobre, manca sempre meno. Siamo felicissimi.. Domani ordiniamo le fedi e poi manca solo ritirare leBomboniere e il mio abito dopo le altre 2 prove e definire trucco e capelli. Poi finalmente saremo sposi.
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io manca poco al giorno speciaLe -28 sono.molto.felice ansia sotto controllo... :-) :-) :-)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!! Bellissima data! Io adoro ottobre.. Anche perche il 4 compio gli anni e poi è un mese stupendo di per sé! Cmq volerà questo mese... E ti auguro tutto il bene del mondo! Buona organizzazione e buon matrimonio!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Moira, vedrai che questo mese volerà!!!

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooooow ormai vicina. In bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Moira, anche noi 1/10. Inizia questo ultime mese intenso, dobbiamo risentire gli invitati per avere le conferme e fare quindi tableau e tavoli, ho prove abito, trucco e pranzo già prenotate, dovremo poi ricontattare il prete...in fin dei conti non manca molto da fare. Spero che intorno a noi capiscano che stiamo procedendo e non devono stressarci!

• Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo a meno 57... 29 ottobre

Quasi tutto pronto anche per noi. Smiley laugh

• Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Ottobre 2016 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 1 ottobre!! Prima non passava mai..adesso i giorni volano! Abbiamo ancora un po di cosette da fare..finire di dare gli inviti, fare i segnaposto (che ahimè farò da me..e son 200) e dovevo fare anche le bomboniere, ma che ho alla fine deciso di delegare..proprio oggi ho l'appuntamento in curia..e poi mancano le cose dell'ultimo mese..prove abito, trucco e parrucco, libretti messa, composizione tavoli..e il.saldo di ogni cosa!!! Ma ce la faremo Smiley sexy ! L'unica ansia che ho è il meteoSmiley ups
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 1 ottobre!!! Noi abbiamo finito tutto or ci mancano le conferme per poter fare i tavoli, e già stanno nascendo i primi nervosismi!!! Un ragazza l abbiamo chiamata per avere conferma e ci dice che viene sicuro. Dopo un paio di giorni chiamiamo il fidanzato per un motivo x ed ecco che ci dice che non vengono più!!! Ma si può?!?!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Anche noi ci sposeremo il 1 Ottobre. A noi mancano ancora un sacco di cose..... pensa te che devo ancora finire di dar le partecipazioni
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stufaaaaaaaa..non vedo l'ora che arrivi il primo ottobre..così poi basta correre di qua e di là..Smiley tongue
    • Rispondi
  • Simina
    Sposa VIP Giugno 2017 Modena
    Simina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!!!! Manca poco!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa