- Matrimonio
- Community
Laura
Venafro, Isernia · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 737 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutte e buon anno di preparativi e di emozioni! Io e il mio fm abbiamo scelto per le nostre nozze il 6 agosto 2016 e siamo emozionati ed eccitati già da ora ! Lui indosserà la sua alta uniforme dell'Arma dei Carabinieri e per fortuna il rosso è il mio colore preferito Io ho scelto un abito principesco, stupendo me stessa...e ne sono incantata dal momento in cui l'ho misurato...ora non vedo l'ora di indossarlo per il giorno più importante della mia vita che sarà il primo di infiniti giorni insieme
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
250
Ragazze per favore un aiuto: ho 3 ragazze adolescenti per damigelle o reggi velo e tanti bambini ...più il nipote del mio Fm che porterà le fedi vestito da carabiniere in miniatura ...come gestisco il...
Bellezze... cosa ne pensate di queste scarpe? Con il mio vestito sono perfette perchè ha il pizzo.Ed anche il colore è perfetto
Buongiorno a tutte le imminenti e future spose vorrei da voi consigli su dove trovare i cartoncini particolari per realizzare i coni porta riso e come fare x lavare e colorare il riso...oppure avete...
Attività
Ho partecipato al post di Laura
3564 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3615 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3635 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM