Venafro, Isernia · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 737 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Ragazze per favore un aiuto: ho 3 ragazze adolescenti per damigelle o reggi velo e tanti bambini ...più il nipote del mio Fm che porterà le fedi vestito da carabiniere in miniatura ...come gestisco il...
Bellezze... cosa ne pensate di queste scarpe? Con il mio vestito sono perfette perchè ha il pizzo.Ed anche il colore è perfetto
Buongiorno a tutte le imminenti e future spose vorrei da voi consigli su dove trovare i cartoncini particolari per realizzare i coni porta riso e come fare x lavare e colorare il riso...oppure avete...
A ormai meno 2 mesi dal gran giorno, ieri abbiamo ordinato anche le fedi! Unoaerre in oro rosa, comode 4 mm, a 520€ la coppia Ormai manca proprio solo l'abito di fm! Le nostre fedi
Ciao care sposine oggi con mia cognata (sorella di fm) dopo il lavoro siamo andate da intimissimi,ho preso l'intimo per la preparazione è lei carinissima mi ha regalato la giarrettiera vi posto la...
Ragazze vi piacciono questi sacchetti x i confetti? Li ho comprati da una signora che li fa a mano e li voglio confezionare così. Volevo darli a chi non avrà la bomboniera. Che ve ne sembra?
Ciao sposine! Vi mostro le nostre bomboniere. Sono in cristallo dell' Hervit...
Io qualche mese fa ho scelto queste scarpe...Voglio sincerità, so che non sono le classiche scarpe da sposa...ma vi piacciono?
Ciao a tutte...ecco l'abito che vi propongo oggi...3...2...1....votate!!
Ragazze il mio fidanzato vuole assolutamente vedere il mio abito da sposa ma come si fa a non cedere?e così insistente ufffiiii... Chi di voi l'ha fatto vedere?
Ciao sposine,che addobbi farete x l'uscita di casa? Palloncini,nastro o fiori? Xk chi si é già sposata se vi va postate le vostre foto
Ciao ragazze oggi finalmente ho comprato le scarpe..sn stata chiamata da albano perché è arrivata la collezione nuova e sn state le prime che ho provato..ottimo acquisto..e super comode ..qst anno...
Buon weekend amiche belle...Evvoci al nostro quotidiano appuntamento.Oggi vi presento questo modello!Vi piace? Lo mettereste? Votate..
Ciao a tutte sposine.. Volevo sapere che tipo di pentole consigliate di comprare?? Volevo comprare una dell' agostina ma ho scoperto che è Made in china!! Che mi consigliate?
I nostri gessetti profumati che utilizzeremo come segnaposto al ristorante. Work in progress
Ragazze finalmente ho trovato le scarpe! Premetto che ho dei piedi veramente incontentabili, niente sandali, niente décolleté semplici perchè le perdo, e questo mi fa male, quest'altro no.. insomma,...
Ciao a tutte belle mie sposine!! Come già anticipato nel mio precedente topic,oggi sono arrivati i miei orecchni del gran giorno...li ho ordinati su etsy dall'America e in 20 giorni sono...
Salve SPOSINI. Ieri è venuta mia cognata da noi, anche lei futura sposa e ha parlato del tuo splendido abito di 2500 euro pagato a rate. E mi sono sentita un po invidiosa. Il mio l ho hanno comprato i...
Coni riso e confetti per i non invitati.. Ora al via alle partecipazioni!
Il bombolibro e' un libro personalizzato con poesie d'amore canzoni o versi dei libri che ci piacciono secondo voi potrebbe piacere ?
Ciao a tutte! Domenica avrò la prova de menù e vorrei dare indicazioni anche sulla torta. L'esterno sarà bianco con qualche perla o cose simili mentre internamente vorrei un gusto gustoso. Al mio fm...
Pochi giorni fa abbiamo completato anche la prenotazione degli hotel per il viaggio di nozze, ora tutte le tappe sono ben definite Partiremo il 6 giugno per gli USA e queste saranno le nostre tappe: 3...
Ecco qui la mia prima prova ricci per vedere se tengono bene o no.... mi piaccionooo
Mi sono sposata sabato. È mai possibile che da lunedì ho la febbre e dolori ovunque!? A qualcuna di voi è capitato? Dite che è stato lo stress accomunato!? Devo partire per il viaggio di nozze e...
Ke ne pensate???non sono elaborate...anzi...semplicissime...ma poiché i colori del nostro matrimonio sono il bianco e il rosso...noi le abbiamo trovate perfette e discrete...senza troppo rosso...ma ke...
Ciao ragazze!! Finalmente oggi è il grande giorno!! Alle 17.00 avrò la prima prova dell'abito intanto sono appena andata dalla pettinatrice per la prova dell'acconciatura ed ecco a voi il risultato!!...
Ciao ragazze! A voi quanto hanno chiesto per la prova trucco più quella del giorno del matrimonio? Farete soltanto una prova o più? Grazie
Ciao a tutte! Vorrei un vostro parere sulla mia prova trucco... Secondo i miei genitori è un po' pesante... Voi che ne pensate? Faccio un altra prova con un trucco più leggero ?
Finalmente sono arrivate : ! Cosa ne pensate? Vi piaccono?? Che emozione! ! E adesso non ci resta che consegnarle a tutti gli invitati.. Sono troppo felice! Ormai manca poco
Fotografi garanzie ANFM