Ciao a tutte sposine.. Volevo sapere che tipo di pentole consigliate di comprare?? Volevo comprare una dell' agostina ma ho scoperto che è Made in china!! Che mi consigliate?
E infatti quella da 20 pezzi se non ricordo male dell amc viene tanto, quelle come ho già detto prima a uso familiare non costano tanto 1,700 completa della imco
Quando ero piccola mio padre vendeva amc e da 30 anni imco quindi le conosco bene tutte e due e sono ottime ambedue, personalmente mi piace più il desain delle pentole imco e io ora ho preso imco Buona domenica a tutte
Amc!!!! Abbiamo speso una basrca d soldi ma sono ottime ed è un ottimo acquisto!!!!
Super Sposa
Ottobre 2019
Palermo
Liaa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dunque mia madre ha la barazzoni e le usa da 35 anni e non ha mai avuto problemi, mia suocera imco e a parte qualche manopola da cambiare poi non ha avuto alcun problema. Lascia perdere la marca, l'importante è la qualità dell'acciaio e il doppio fondo. Io ho scelto una batteria della sambonet che si chiama kikka, e mia suocera ci ha regalato una batteria imco (si, adesso ne abbiamo 2 batterie pazienza) e sono esattamente la stessa cosa, stesso acciaio e stesso fondo. La imco diciamo che era innovativa 30 anni fa quando probabilmente era l'unica con il fondo doppio, ma oggi come oggi sono tutte così. Io ho esperienza con entrambe e fanno gli stessi tipi di cottura.
Io ti consiglio quella della imco. Costa abbastanza ma ti dirò tengono tutta la vita! Mia mamma le ha da 30anni e sono ancora compatte e cucinano da dio
Io amc....ti consiglio o questa o imco...poi ovviamente dipende quanto vuoi spendere.. fortunatamente i miei me l'hanno regalata qualche anno fa...adesso costa una cifraa
Ciao.. ..a me mia suocera mi ha preso la batteria di pentole della Bavarìa e sono molto buone nel senso che si possono usare sia sui fornelli normali che sul piano a induzione.. te le consiglio