Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Venafro, Isernia · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

6 Agosto 2016

2841giorni 22hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Laura
Matrimonio in uniforme dei carabinieri
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 7 Gennaio 2016 alle 14:07

Care future spose,Mi rivolgo a voi in particolare, voi che avrete un Fm in uniforme il giorno più incantevole della vostra vita, quale tema sceglierete per vostro matrimonio? Anche voi come me avete...

Silvia, martedì 4-Lug-17 22 1.207
Laura
Damigelle e porta fedi help!
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2016 alle 23:37

Ragazze per favore un aiuto: ho 3 ragazze adolescenti per damigelle o reggi velo e tanti bambini ...più il nipote del mio Fm che porterà le fedi vestito da carabiniere in miniatura ...come gestisco il...

Laura, giovedì 14-Lug-16 14 280
Laura
Coni porta riso
Laura in Fai da te, Il 4 Maggio 2016 alle 09:54

Buongiorno a tutte le imminenti e future spose vorrei da voi consigli su dove trovare i cartoncini particolari per realizzare i coni porta riso e come fare x lavare e colorare il riso...oppure avete...

Giuliana, mercoledì 4-Mag-16 11 291
Laura
Segnaposto fai da te
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 18 Gennaio 2016 alle 12:18

Ragazze chi di voi saprebbe darmi consigli/tutorial su come realizzare segnaposto cuoricino in gessetti profumato con fiocchetto di raso rosso?

Ilenia, lunedì 18-Gen-16 3 252
Laura
Confetti dove ?!?
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 14 Gennaio 2016 alle 08:31

Ragazze vi chiedo un consiglio : nel segnaposto si devono inserire i confetti? E all'uscita della chiesa al termine della cerimonia vanno cognati i sacchetti o scatoline di confetti? ...da me si danno...

Laura, giovedì 14-Gen-16 8 168
Laura
Colore intimo e scarpe
Laura in Moda nozze, Il 4 Gennaio 2016 alle 21:39

Carissime e fortunatissime spose,buon anno a tutte e in bocca al lupo Sapreste dirmi il colore di intimo e di scarpe da abbinare ad un abito color seta? Grazie infinite :

Laura, martedì 5-Gen-16 15 368

Gruppi generali

Ispirazione