Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Agosto 2016 Isernia

Matrimonio in uniforme dei carabinieri

Laura, il 7 Gennaio 2016 alle 14:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Care future spose,Mi rivolgo a voi in particolare, voi che avrete un Fm in uniforme il giorno più incantevole della vostra vita, quale tema sceglierete per vostro matrimonio? Anche voi come me avete preferito il colore della divisa come colore del matrimonio? Avete Idee tableao? Bouquet ?Il nostro sarà il rosso come rosso è il colore dei carabinieri. ..

22 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 4 Luglio 2017 alle 13:48
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! noi abbiamo scartato rosso e blu perchè troppo scuri come colori...abbiamo preferito colori pastello e tenui. Però avrò un piccolo bouquet per il lancio proprio con i colori dell'arma

    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..anche noi abbiamo scelto altri colori. Siamo in estate quindi dei bei colori pastello delicati e vivaci. La divisa richiama colori un pò scuri. Quindi abbiamo preferito buttarci su altro. Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2016 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non esiste proprio. Non è una cerimonia militare!!!! Quindi non abbinò proprio niente.
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Anche Fm è un carabiniere e la nostra idea è di sposarci con lui in divisa, ma sinceramente non ho intenzione di improntare la cerimonia su quello... abbiamo scelto tutt'altri colori!!! Un abbraccio
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Aprile 2017 Vibo Valentia
    Romanticona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm.. Allora è difetto dei poliziotti!! Hanno tt la stessa testa!! Anche il mio dice che non vuole continuare a cercare Xke la vuole su misura ( e credo che neanche ha cercato più di tanto)!!!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Settembre 2016 Agrigento
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm cpt non credo proprio che sarà propenso a farsela prestare! Cmq dai la speranza è ultima a morire vedremo! In bocca al lupo Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Aprile 2017 Vibo Valentia
    Romanticona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo si....!!! Costa così tanto e in tutta Italia fanno le divise a palmi(Calabria vicino Reggio) e a varese!!! Poi non so se c'è ne sono altre sartorie!!!! Anche in altri topic dicevano ke l uniche sartorie erano queste!!! Anche a me sarebbe piaciuto prima divisa e poi vestito... Ma sarà difficile! Magari il tuo troverà qualcuno x farsela prestare!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Settembre 2016 Agrigento
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi! Azz non pensavo costasse così tanto! E pensare che io avrei desiderato che oltre la divisa dopo la cerimonia metteva l'abito tradizionale! Vorrà dire che mi metterò il cuore in pace...
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    wow...andrai ad abitare a Roma?? io ne sono innamorata...però noi abbiamo fatto la scelta di rimanere a vivere al mio paese...a Roma ci torniamo alcune volte all'anno per trascorrere qualche giorno con la sua famiglia! Smiley smile ...

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Aprile 2017 Vibo Valentia
    Romanticona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E anche io non voglio illudermi..anche xke la divisa bisogna farsela fare su misura...e x curiosità siamo andati dove le fanno e viene a costare 1500.. è caro uffa.. purtroppo nn ha trovato nessuno da farsela prestare!

    non so ke farà

    ..il tuo lui è pure in ps?

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Settembre 2016 Agrigento
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo sulla stessa barca... anche io spero tanto in una sorpresa ma non voglio illudermi! Secondo me non lo farà Smiley sad Smiley sad
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2016 Isernia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami Silvia...dicevo che è la città anche del mio Fm Smiley shame quante cose abbiamo in comune eh :Smiley heart e da agosto sarà anche la mia ...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2016 Isernia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava ! Bello rosa cipria ...e stupendo anche il tema che e
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao...il mio futuro marito è carabiniere e ha deciso lui stesso di indossare l'uniforme per il grande giorno. Ovviamente solo per il rito religioso poi avrà un abito civile! :-)

    Noi abbiamo deciso di non usare i colori dell'Arma per il nostro grande giorno ma bianco e rosa cipria...solo il piccolo bouquet per il lancio riprenderà il rosso ed il blu!

    Come tema abbiamo scelto Roma visto che è la sua città :-)

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio Fm e un poliziotto ma L ho ricattato ahahahahahahhah cn la divisa !!però ottima idea del tema in rosso
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Aprile 2017 Vibo Valentia
    Romanticona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche il mio fm è nell'arma.... polizia... lui dice che non si vuol sposare in divisa...ma io spero in una sorpresa!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2016 Isernia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo è vero...infatti io ho lasciato a lui la scelta
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2016 Isernia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo zori Smiley shame puoi contarci Smiley heart
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Felice89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito entrambi indossiamo la divisa, ma ragazze è km se si andasse a lavorare anche il giorno del matrimonio Chiaramente è anche vero che sposerete il loro lavoro, fatto di sacrifici e a volte lunghe assenze, peró fate decidere anche i vostri fm
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Giugno 2017 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo il mio FM è carabiniere e si sposerà in alta uniforme! Non avremo un tema al nostro matrimonio ma lo stile chabby chic ci piace tantissimo...useremo colori pastello e chiari...insomma nulla a che fare effettivamente con il suo lavoro!!! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fm è un carabiniere, ma non si sposerei mai in divisa. Peccato, a me piacerebbe...
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho due amiche mogli di carabinieri e nessuba delle due ha avuto il.marito in divisa..PECCATO.....ma l.idea di vederli mi.sarebbe piaciuta..attendo poi foto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione