- Matrimonio
- Community
Giusy

Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Agosto 2015
Ciao sono Giusy e sono una studentessa! Spero di terminare presto i miei studi e dedicarmi così ad organizzare il nostro matrimonio al meglio!!! :)
- Sposa Abituale
- 346 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Finalmemte sposeró l'uomo della mia vita dopo 8anni insieme! Parola d'ordine Semplicità e tutto deve essere Essenziale! Nulla di troppo o di eccessivo! Spero di riuscire a trasmettere così qualcosa di Noi anche agli altri...e soprattutto spero di divertirmi con la mia dolce metà...dopo tutto sarà il Nostro giorno...per sempre...!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Location matrimoni
Post a cui partecipo
110
Ciao a tutte sn in crisi profonda... sapete dirmi se tra Vibo e Pizzo c'è un Borgo x il pranzo del mio matrimonio,oppure una tenuta o un casale?

Avete già idee di come ringraziare i vostri ospiti? Tre foto per tre tipi sposa, quale sarà la vostra scelta? A) Bomboniera B) Bomboniera C) Bomboniera Continuate con : Che tipo di sposa sei? Il...

Ciao belle, ecco una delle domande più dolci per capire il tipo di sposa che sarete! Quale torta preferite? A - Butter cake B - Naked cake C - Chalkboard Cakes *** Continuate con : Bomboniere di nozze...

Le mie foto più recenti
2Attività
Ciao futura sposa :) come vanno i preparativi? Vuoi partecipare a questo simpatico test? https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-di-galateo-di-nozze--t365159 Un abbraccio

Ho partecipato al post di Giusy
2965 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2979 giorni faAmici
15Gruppi generali
Ispirazione