Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa VIP Luglio 2016 Caltanissetta

Abbronzatura?

Alessandra, il 4 Febbraio 2016 alle 01:18

Pubblicato in Prima delle nozze 58

Ragazze..per chi si sposa in piena estate come me..cosa farete? Abbronzatura? Io nn penso di riuscire a non farlo..insomma..mi sposo in Sicilia..saranno tutti superstramegabbronzati ed io dovrei nn esserlo? molti mi dicono che con l'abito bianco è meglio nn esagerare..ma a dire il vero io che vesto...
Ragazze..per chi si sposa in piena estate come me..cosa farete? Abbronzatura? Io nn penso di riuscire a non farlo..insomma..mi sposo in Sicilia..saranno tutti superstramegabbronzati ed io dovrei nn esserlo? molti mi dicono che con l'abito bianco è meglio nn esagerare..ma a dire il vero io che vesto sempre e solo di nero..se nella mia vita ho osato qualcosa di bianco è stato proprio in estate perché con l'abbronzatura sta bene..e anche le foto..le mie più belle sono quelle estive. Cosa ne pensate quindi..vi penserete abbronzate???

58 Risposte

• S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ahahaha anche fm appena prende 5 min di sole si abbronza subito.... io ci metto settimane prima di arrivare all'abbronzatura che lui ha dopo 2gg di mare Smiley sad

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io inizierò a fare qualche lampada, ma avendo una carnagione abbastanza chiara so che non diventerò super abbronzata... prendi il sole con una protezione alta, cosi non rovini la pelle vedrai che ti abbronzerai meno del solito... abbronzata si ma non carbone xD

• Rispondi
  • Ilenya
    Sposa Abituale Agosto 2016 Catanzaro
    Ilenya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò qualche lampada! Al sole meglio se nn ci vado perché divento subito una marocchina ihihi
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io partirò verso aprile con una lampada a settimana!!
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Agosto 2016 Campobasso
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad agosto è spero di abbronzarmi, soprattutto le gambe
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2016 Cuneo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a settembre.. Spero di essere un po' abbronzata perché se no vicino al mio ragazzo facciamo un ringo di sicuro ahahahah.. Spero k sia una bella estate e abbronzarmi naturalmente senza l'aiuto della lampada..
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Saggia Luglio 2016 Avellino
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi farò le lampade....SICURO....inizio ad aprile con 2 al mese e mano mano ad arrivare alla fine di luglio con abbronzatura discretaSmiley laugh
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non resisterei mai un'estate senza abbronzatura! E poi se la pelle si presta ad un colorito omogeneo e molto dorato allora il risultato non può essere ke perfetto! È tutt altra cosa vedere una bella carnagione colorata con l'abito bianco.. .
    • Rispondi
  • De Simone
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    De Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei un tipo che si scurisce troppo evita di stare molto sotto il sole , ma se resti ambrata sta bene , io quando sono andata a fare la prova ero ambrata e stavo bene , ora sono una mozzarella Smiley cry
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2016 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un pochino di abbronzatura ci sta sicuramente! Io poi non sono una che diventa color cioccolato fondente ahahahahahaa come mia madre!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è il problema contrario, con l'abito bianco se si è troppo bianche stona un po', quindi io farò sicuramente qualche lampada, sempre senza esagerare!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio pensavo di prendere un po' di colore visto che mi sposo ad agosto!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a fine giugno del 2017,ed già so che mi abbronzerò ovviamente non mi ustionerò,ma cercherò di diventare poco scura perché metterò la protezione sopratutto in viso....se no poi diverrebbe troppo volgare...
    • Rispondi
  • Yesenia
    Sposa VIP Settembre 2016 Catanzaro
    Yesenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbronzatura si magari graduata e metti sempre un minimo di protezione in modo che l abbronzatura si renda omogenea senza macchie..dovrò metterla anche io nonostante non ne abbia bisogno perché sono oliva stra...ma per un miglior risultato non ho altra scelta
    • Rispondi
  • Idy8
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brescia
    Idy8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il terrore opposto....anzi credo proprio che mi faró un paio di lampade
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2016 Bari
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono pugliese...e x mia fortuna d'estate tendo a diventare subito nera ...al proposito ne parlavo ieri con la mia estetista,perché avevo il.vostro stesso dubbio e visto che mi sposo a settembre (quindi dopo tutta l'estate!)...insomma lei mi consigliava di non esagerare quest'anno,cioè un po di colore va bene ma non come mio solito insommaSmiley cry ...km ha detto che la sposa troppo abbronzata è poco fine...Smiley cry ...x cui quest'anno poco sole e sempre protezione altissima
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre. .. e non avendo tempo di andare un po al mare perché fm ha ferie a novembre e dicembre mi prendo sicuramente un po di sole in terrazza a casa e lampados come se piovesse!! Devo prendere um po di colore!!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono pugliese e mi sposo in piena estate....un po di sole lo prenderó sicuramente, cercheró solo di non diventare nera come la pece, ma useró molta protezione, anche perchè tendo a spellare e mai siaaa accade proprio i giorni del matrimoniooSmiley atonished
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2016 Verona
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po di colore ci sta, bianco su bianco magari fa effetto Casper Smiley xd !!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una via di mezzo ... Un po di colore non guasta!!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un paio di lampade le farò anche io,ma non troppo..eccessivamente abbronzata per me una sposina non è per niente bella...e te lo dice una che non aspetta altro che l'estate per prendere il sole!!una via di mezzo non guasta ecco..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico solo che ho scelto il mio abito a inizio settembre ed ero nerissima,ho visto la differenza nelle foto tra le prime e le ultime che ho fatto ad ottobre e senza dubbio ti dico no abbronzata ma nemmeno bianca latte. io ho la carnagione scura e dopo un giorno praticamente sono nera carbone cosi probabilmente quest'estate starò sotto l'ombrellone e niente mare nelle ore di punta
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo in agosto, penso di prendere l integratore perché la mia pelle è super delicata e poi di dedicarmi un po (io odio prendere il sole) andando in piscina nei weekend da giugno!!
    • Rispondi
  • Doriana
    Sposa Abituale Settembre 2016 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hanno detto la stessa cosa a me ma io mi sposo a settembre e un po di abbronzatura la voglia.spero solo di non ustionarmi come faccio ogni anno...Smiley tongue
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ero fatta delle lampade e preso un po di sole.. non puoi diventare un carbone ma nemmeno essere un fantasma
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a luglio e qualche lampada me la farò x forza... sembro un fantasma e sono sempre buttata in reparto coi turni... di sole naturale è difficile parlarne...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione