- Matrimonio
- Community
Alessia
Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013
Adoro gli abiti a sirena in pizzo...quindi uno stile romantico.. Tutto quel giorno sarà caratterizzato dai colori del rosa cipria e del bianco n
- Sposa Abituale
- 336 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Vi posso dire che adoro lo stile shabby chic e quindi il giorno delle mie nozze sarà' tutto in questo stile...e poi desidero essere come tutte la sposa più bella per il mio lui!?
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
64Ciao ragazze io ho richiesto i tagliandi ai fornitori però quando vado nei miei tagliandi Non c’è nulla anche se mi sono stati concessi? Ho anche publicato il reportage del matrimonio ...aiuto!!! ...
Buongiorno ragazze, per scoprire quale abito si cela dietro le vostre scelte dovete continuare con il nostro test, è il momento di scegliere il bouquet. a) b) *** Continuate con ---> Sei una sposa...
Buongiorno spose Oggi vi aiutiamo a scoprire quale vestito è più adatto a voi: principessa o sirena? Pronte? Iniziamo a definire la vostra silhouette! Quale si avvicina di pi+u alla vostra? A)...
Le mie foto più recenti
9Attività
Ho creato un post
2444 giorni faCiao ragazze io ho richiesto i tagliandi ai fornitori però quando vado nei miei tagliandi Non c’è nulla anche se mi sono stati concessi? Ho anche publicato il reportage del matrimonio ...aiuto!!!
Amici
34Gruppi generali
Ispirazione