Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013
Adoro gli abiti a sirena in pizzo...quindi uno stile romantico.. Tutto quel giorno sarà caratterizzato dai colori del rosa cipria e del bianco n
- Sposa Abituale
- 336 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3022 giorni faCiao ragazze io ho richiesto i tagliandi ai fornitori però quando vado nei miei tagliandi Non c’è nulla anche se mi sono stati concessi? Ho anche publicato il reportage del matrimonio ...aiuto!!!
Ho partecipato al post di Flavia
3320 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3320 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3329 giorni fa
Ho creato un post
3330 giorni faCiao sposine...X il tablet matiage e i tavoli sono. El pallone mi date consigli su come nominarli? Non cose particolari ed eccentriche ...io avevo pensato ai sentimenti ed emozioni! Che ve ne pare? Mi date suggerimenti?
Ho creato un post
3338 giorni faCiao sposine,Io devo organizzare una confettata a. Casa...volevo acquistare dei confetti...siccome vorrei acquistare un po di gusti...cerco qualcosa di molto economico...e che magari possa farmi un prezzo inserendo 2 gusti in 1 kg...zona Napoli.....
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3380 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
Ho partecipato al post di Flavia
3380 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3380 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3381 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM