Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013
Adoro gli abiti a sirena in pizzo...quindi uno stile romantico.. Tutto quel giorno sarà caratterizzato dai colori del rosa cipria e del bianco n
- Sposa Abituale
- 336 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3022 giorni fa
Ciao ragazze io ho richiesto i tagliandi ai fornitori però quando vado nei miei tagliandi Non c’è nulla anche se mi sono stati concessi? Ho anche publicato il reportage del matrimonio ...aiuto!!!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3380 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3787 giorni fa
Ciao belle fanciulle..sono stata sempre abituata a truccarmi da sola,diciamo che me la cavo bene..adesso però dovrò affidarmi alla mia estetista..spero di vedermi..non mi piacerebbe apparire diversa!vorrei essere io con un trucco magari più...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3790 giorni fa
Ciao ragazze,Ho prenotato tutto ma mi manca solo il fotografo ....mi piace molto lo stile di Ferraro ma so che molto caro!!!conoscete qualche fotografo a Napoli che sia su quel stile ma sia ovviamente più economico? Mi piaceva anche fotografo...
Fotografi garanzie ANFM