Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013

Adoro gli abiti a sirena in pizzo...quindi uno stile romantico.. Tutto quel giorno sarà caratterizzato dai colori del rosa cipria e del bianco n

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2017

2487giorni 12hh
Alessia
Concorso non riesco ad iscrivermi
Alessia, Il 20 Febbraio 2018 alle 18:10

Ciao ragazze io ho richiesto i tagliandi ai fornitori però quando vado nei miei tagliandi Non c’è nulla anche se mi sono stati concessi? Ho anche publicato il reportage del matrimonio ...aiuto!!! ...

Sara, mercoledì 21-Feb-18 4 98
Flavia
Sei una sposa principessa o sirena? Bouquet sposa
Flavia, Il 25 Aprile 2017 alle 09:55

Buongiorno ragazze, per scoprire quale abito si cela dietro le vostre scelte dovete continuare con il nostro test, è il momento di scegliere il bouquet. a) b) *** Continuate con ---> Sei una sposa...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.066
Sara
Silhouette della sposa - principessa o sirena?
Sara, Il 25 Aprile 2017 alle 09:56

Buongiorno spose Oggi vi aiutiamo a scoprire quale vestito è più adatto a voi: principessa o sirena? Pronte? Iniziamo a definire la vostra silhouette! Quale si avvicina di pi+u alla vostra? A)...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.177
Alessia
Nomi tavolo del matrimonio
Alessia, Il 18 Aprile 2017 alle 13:06

Ciao sposine...X il tablet matiage e i tavoli sono. El pallone mi date consigli su come nominarli? Non cose particolari ed eccentriche ...io avevo pensato ai sentimenti ed emozioni! Che ve ne pare? Mi...

Alessia, mercoledì 19-Apr-17 16
Alessia
Confetti economici
Alessia, Il 10 Aprile 2017 alle 10:47

Ciao sposine,Io devo organizzare una confettata a. Casa...volevo acquistare dei confetti...siccome vorrei acquistare un po di gusti...cerco qualcosa di molto economico...e che magari possa farmi un...

Luvy, lunedì 10-Apr-17 20
Flavia
Quanti giorni mancano alle tue nozze?
Flavia, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà...

🌸•michela•🌸, venerdì 14-Set-18 888
Debora
Quale sarà il tuo colore di nozze di tendenza 2017? Il risultato!
Debora, Il 13 Febbraio 2017 alle 09:05

Ciao bellissime, con il nostro test abbiamo voluto dare una sfumatura di colore alla nostra Community e è arrivato il momento di svelarvi qual è il vostro colore di nozze di tendenza 2017...Curiose?...

Marta, mercoledì 13-Set-17 615
Sara
Quale vestito per le damigelle ti piace?
Sara, Il 13 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao principesse l'ultima domanda prima di scoprire il risultato di questo test! Bisogna pensare anche al colore che indosseranno le vostre damigelle! Qual è il colore di tendenza che preferite per...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 1.575
Flavia
Quale make up sposa vi rappresenta di più?
Flavia, Il 13 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze che vi aiuterà ad individeare il colore più adatto al vostro matrimonio! È il momento di scegliere il make up! Io opto per il n. 2, e voi?...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 1.544
Verdiana
Quale bouquet da sposa si avvicina al vostro?
Verdiana, Il 13 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao stupende, state partecipando al test di questa settimana? Fiori di campo, fiori tropicali o i classici e intramontabili fiori romantici per le ricorrenze e gli eventi speciali. Quali tra questi...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 1.579
Debora
Quale acconciatura ti rappresenta?
Debora, Il 13 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale sarà il colore di nozze di tendenza 2017, quindi adesso vi chiediamo di scegliere una tra queste acconciature. Quale vi...

Fede, venerdì 18-Dic-20 1.606
Sara
Quali scarpe di nozze ti rappresentano di più?
Sara, Il 13 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao tesorine, ora vi tocca scegliere le scarpe per scoprire qual è il colore di tendenza che più vi rappresenta! Io adoro le seconde A) B) C) La prossima domanda -> Quale acconciatura ti...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 1.605
Flavia
Quale vestito da sposa ti rappresenta di più?
Flavia, Il 13 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine, iniziamo la nostra settimana in allegria con un test sul look sposa che vi aiuterà a scegliere il vostro colore di nozze! Siete curiose di conoscere quale colore di tendenza del...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 1.723
Simona
Regalo matrimonio
Simona, Il 25 Febbraio 2017 alle 23:27

Ragazze c'è qualcuna di voi che sta pagando i genitori la location oppure qualche suocera K vi regala il vestito ? Oppure qualcuno che regala il fotografo?Io e il fm faremo tutto da soli X il vestito...

Manuela, venerdì 3-Mar-17 47
Flavia
Le scelte fatte per il mio matrimonio
Flavia, Il 26 Febbraio 2017 alle 08:14

Ragazze buongiorno. ...queste foto sono le scelte che io e fm abbiamo preso per il nostro matrimonio. I colori saranno di totalità leggera con un tocco di bianco, rosa cipria e verde.Secondo voi sto...

Flavia, lunedì 27-Feb-17 39
Flavia
Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 09:05

Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...

Flavia, venerdì 22-Gen-21 3.935 1
Sara
Ci sarà il photobooth?
Sara, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic

Irene, sabato 22-Ott-22 3.927 1
Debora
Il tuo fm sfilerà la giarrettiera?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.102
Verdiana
Lancerai il bouquet di nozze?
Verdiana, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.353 1
Flavia
Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con...

Irene, sabato 22-Ott-22 3.987
Sara
Farai il cambio d'abito?
Sara, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?

Irene, sabato 22-Ott-22 4.133
Debora
La musica dal vivo o DJ?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.050
Verdiana
Ci sarà l'animazione durante il ricevimento?
Verdiana, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, che ricevimento sarebbe senza la musica e la festa? Per continuare con il nostro test, dovrete farci sapere come animerete i vostri invitati? Avete contrattato un servizio di...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.096
Flavia
Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.297 2
Sara
Quanti invitati circa ci saranno al ricevimento?
Sara, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?

Irene, sabato 22-Ott-22 4.542
Debora
A che ora ti sposi?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...

Irene, sabato 22-Ott-22 5.039
Alessia
Paura da matrimonio
Alessia, Il 10 Settembre 2016 alle 01:11

Salve ragazze,Vi scrivo questa sera perché sono presa dall'ansia...Non so se sono io che non sono molto normale,se sono una persona paranoica,puntigliosa a tal punto che il solo pensiero di non poter...

Alessia, sabato 10-Set-16 15
Alessia
A voi quanto manca?!
Alessia, Il 9 Settembre 2016 alle 20:12

Mi mancano -285.. Speriamo che passi presto quest'anno! E voi ?!

Manuela, martedì 13-Set-16 184
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanti invitati avrai al tuo matrimonio?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:18

Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...

La Nasti, mercoledì 26-Dic-18 2.070

Gruppi generali

Ispirazione