Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013
Adoro gli abiti a sirena in pizzo...quindi uno stile romantico.. Tutto quel giorno sarà caratterizzato dai colori del rosa cipria e del bianco n
- Sposa Abituale
- 336 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2017
Ciao tutte vorrei sposarmi l'estate prossima,però non sono andata ancora a vedere nulla...la cosa che mi spaventa di più e' la location,perché io vorrei sposarmi sul mare ( tipo il sohal ) ma per i...
Ciao ragazze io ho richiesto i tagliandi ai fornitori però quando vado nei miei tagliandi Non c’è nulla anche se mi sono stati concessi? Ho anche publicato il reportage del matrimonio ...aiuto!!! ...
Ciao sposine...X il tablet matiage e i tavoli sono. El pallone mi date consigli su come nominarli? Non cose particolari ed eccentriche ...io avevo pensato ai sentimenti ed emozioni! Che ve ne pare? Mi...
Ciao sposine,Io devo organizzare una confettata a. Casa...volevo acquistare dei confetti...siccome vorrei acquistare un po di gusti...cerco qualcosa di molto economico...e che magari possa farmi un...
Salve sposine...io sto vedendo un po i ristoranti per il mio matrimonio che avverrà per maggio 2017....e' un po presto ,lo so ma sono molto ansiosa e voglio curare tutto nei minimo...
Salve ragazze,Vi scrivo questa sera perché sono presa dall'ansia...Non so se sono io che non sono molto normale,se sono una persona paranoica,puntigliosa a tal punto che il solo pensiero di non poter...
Ciao ragazze,Ho prenotato tutto ma mi manca solo il fotografo ....mi piace molto lo stile di Ferraro ma so che molto caro!!!conoscete qualche fotografo a Napoli che sia su quel stile ma sia ovviamente...
Salve sposine,Io e il mio vincy ci sposeremo nel 2017...abbiamo prenotato già tutto ma manca solo il fotografo..Non volevo spendere tanto vi dico la verità perché con chi ne parlavo mi diceva che un...
Ciao sposine Campania,volevo chiedervi se conoscete qualche piano bar a Napoli.Io voglio una persona che coinvolga le persone a ballare....metta musica animata e che faccia divertire gli...
Sposine di Napoli e tutta campaniaaa,aiutatemi!Qualcuna conosce i prezzi del fotografo venni gessato?
Salve sposine,conoscete il prezzo del fotografo Ferraro ? Aiutatemi
CiaoSposine,Oltre ad essere ancora dopo 2 mesi in attesa della data del mio matrimonioChe dovrà avvenire nell inizio estate del 2017,fin ora abbiamo visitato solo 2 location....habiba a Pozzuoli e il...
Ciao sposine non credevo fosse così difficile trovare la location del proprio matrimonio,sono proprio in alto mare....ora sto guardando cala moresca a bacoli,qualcuna di voi conosce i prezzi del menù...
Ciao ragazze o meglio sposine io sono di Napoli e per l'intrattenimento del mio matrimonio,vorrei un comico che ci faccia divertire tutti...ne conoscete qualcuno e please con i relativi prezzi
Coap sposine volevo saper chi avesse pranzato o al royal Vesuvio o a villa cristal....le vado a vedere questo week end?Grazie e aiutatemi
Fotografi garanzie ANFM