Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli

Cala moresca prezzi

Alessia, il 3 Novembre 2015 alle 19:35 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 23
Ciao sposine non credevo fosse così difficile trovare la location del proprio matrimonio,sono proprio in alto mare....ora sto guardando cala moresca a bacoli,qualcuna di voi conosce i prezzi del menù ? Vorrei sapere se rientra nel mio budget che non deve superare i 120EUR....poi mi date qualche consiglio a me piacciono moderni e tutti bianchi....con spazio dove effettuare il buffet all aperto Geazieeeeeee

23 Risposte

Ultime attività da Maddalena, il 16 Novembre 2015 alle 23:50
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn era possibile prenotare già.. A me hanno fatto il preventivo xk ho detto K ero una sposa 2017.. Se vai e dici K sei una sposa del 2018 Nn T prendono prp in considerazione.. La confettata e l angolo cubano sono compresi nel prezzo!!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Giugno 2019 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maddalena scusami un'ultima domanda. Al cala moresca era già possibile prenotare per il 2018? E confettata e angolo cubano hai deciso tu di fartele mettere nel preventivo o è una cosa che loro ti mettono obbligatoriamente? Perché per quanto mi riguarda io per gusto personale potrei anche farne a meno (soprattutto dell'angolo cubano) e così credo che il prezzo scenderebbe al di sotto dei 150 euro, risultando così più accessibile
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo sarà fatto!
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grz.. Lo auguro anche a te.. Tienimi aggiornata se vai a vedere qualche location
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche tu sposina 2018? Che bello! Allora dai ci terremo aggiornate Smiley laugh Mi e ti auguro di trovare una bella villa con un prezzo anche accessibile e con dell'ottimo cibo ovviamente!

• Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio d mia cognata è lontano, non penso K trovo date disponibili 1 anno prima del matrimonio soprattutto come siamo noi K andiamo a vederlo 2 /3 anni prima.. Io sto andando ora x il 2018!!!
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A questo punto scarto villa scalera anche per il prezzo fin troppo alto! Ho già tantissimi invitati e non è proprio il caso di spendere tutti sti soldi! Caso mai mi fai sapere il matrimonio di tua cognata come sarà e se mi consiglieresti la villa Smiley winking

• Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa aragonese Nn fa matrimoni serali, ho fatto 1 preventivo prp stamattina ed era 1 pranzo! Villa scalera è solo serale e a me hanno chiesto 175 anche se era d sera! Villa gervasio s deve sposare mia cognata. Dal video è bello, poi Nn so!!
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per adesso per quelle vista mare ho selezionato: Villa Scalera, Sohal Beach,Villa Aragonese, Villa Gervasio Resort Paradiso, Villa Andrea di Isernia, Convivio ricevimenti e Grand Hotel Royal a Sorrento. Però mi sa che le prime tre dovrò escludere perchè per sentito dire fanno solo matrimoni serali e il mio dovrà essere per forza di cose un pranzo, e per il resort paradiso ho sentito che fa due cerimonie al giorno e la cosa non mi piace tanto...tu ne hai altre da consigliarmi?

• Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7 precisamente.. A te quale interessa?? Può essere K ne ho visitata qualcuna K T piace e posso darti delle info
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per le info! Comunque per adesso no, inizierò precisamente a fare un giro con l'anno nuovo perchè le mie nozze sono previste per il 2018, ma per lavoro di fm dobbiamo muoverci un po' prima. Per adesso ho solo dato un'occhiata su internet e ne ho selezionate alcune che mi piacerebbe visitare, con la premessa che preferisco quelle vista mare, ma credo che non escluderò anche le altre, giusto per avere una paronamica completa. Tu ne hai visitate altre ?

• Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È compreso l aperitivo prima del arrivo degli sposi, all arrivo degli sposi i 4 angoli serviti, l antipasto, 2 primi, 2 secondi, frutta servita a tavola, buffe d dolci con cascata d cioccolata, torta, confettata e angolo cubano.. T informo però K l hotel Nn dispone ne d giardino e ne d piscina xk è possibile entrare solamente attraversando l hotel, quindi i tuoi ospiti staranno solo nella sala x Tt il tempo.. Tu hai visto qualche altra location?
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maddalena! Posso chiederti cosa è compreso nel menù di 150 euro a persona? Sono anche io interessata a questa location e vorrei capire se vale la pena andare a vederla da vicino o meno

• Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il tuo stesso problema... E poi sinceramente i miei parenti sono anche molto tradizionalisti...quindi preferisco d mattina. Volevo vedere il Poggio ruppelt ma M hanno dtt K è piccolo.. Mah..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maddalena ,mia cognata ci e' stata ad un matrimonio a villa calerà agli inizi del mese di settembre .Dice che e' stato spettacolare,il cibo divino,ma ovviamente di sera.personalmente mi piacciono i matrimoni serali,infatti al key beach volevo prenotare,ma siccome molti parenti sono grandi di età,non aspetterebbero il taglio della torta....mia cognata mi disse che torno alle 4 di notte...!!!quelli già alle 10:00 di sera e' già non c'è la fanno più!!!!
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta x te K l hai trovata.. Io oggi ho visto villa scalera (davvero bellissima, solo K l ho scartata xk dal mese d giugno a metà settembre svolgono solamente cene e nn pranzi, e a me piace il pranzo) e villa sole e luna K nn M ha entusiasmato.. Villa scalera è spettacolare.. La consiglio vivamente.. Devono piacere i matrimoni serali però...
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maddalena,io oggi sono stata al royal Vesuvio.una location bellissima .E poi ci hanno accolto con sorrisi,cordialità,professionalità e sopratutto capiscono le esigenze degli sposi in tutto.il menù che ho fatto io costa 120€ ma ne vale veramente la pena.ne sono rimasta estasiata.Dopo aver visto villa habiba,villa cristal e il key beach(dove io volevo sposarmi ma per costo eccessivo del menù ero triste perché non riusciva a piacermi nessuna location) finalmente ho deciso e sarà li al royal Vesuvio .Ora mi resta solo pressare il mio parroco per la data delle nozze.
    • Rispondi
  • M
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il Calamoresca ha prezzi abbastanza alti. Noi abbiamo fatto un preventivo e il menù scelto da noi é di 150 euro a persona.. Le sale sono bellissime ma non M hanno fatto vedere né giardino( non so neanche se C sta) e nemmeno la piscina( xk in fase d ristrutturazione).. Mah
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Napoli
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora alessia io ne ho visti tanti di ristoranti...ti posso dire che cala moresca non rientra nel tuo budget perché i preventivi partono da 130 euro in poi!al prezzo che chiedi tu ti consiglierei villa gervasio a bacoli. Ha una sala total white e un panorama stupendo e a me per il 2017 mi ha chiesto 125...ma se tratti arrivi anche a 120. Se invece ti sposi il 2016 il prezzo è 120 euro.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao jessica,su internet avevi già adocchiato questo ristò,molto bello,anzi bellissimo,L unica pecca e che si trova nella provincia di Caserta,cellole
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille manuSmiley winking
    • Rispondi
  • Sweetbridal
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Napoli
    Sweetbridal ·
    • Segnala