Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Curiosa Agosto 2014 Roma

Cerco Fotografo economico a Roma

Laura, il 31 Marzo 2014 alle 21:44

Pubblicato in Nozze Lazio 57

sposine di roma, ma quale fotografo avete scelto? sono in alto mare. mi piacevano due con studio insieme ma vogliono..una BARCA di soldi, e sinceramente mi sembra troppo 2800€ solo per il servizio, album escluso e cd con scatti in bassa qualità.. mmhh.. help help help!!!!

Sposine di roma, ma quale fotografo avete scelto? sono in alto mare. mi piacevano due con studio insieme ma vogliono..una BARCA di soldi, e sinceramente mi sembra troppo 2800€ solo per il servizio, album escluso e cd con scatti in bassa qualità.. mmhh.. help help help!!!!

57 Risposte

  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto Flavio Carnevale. Qualità stupenda, persona fantastica e prezzi ottimi! Smiley laugh
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo scelto Pixfoto sono molto bravi e hanno prezzi onesti.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno a tutte

    siamo viciniii!! abbiamo visto due fotografi, e tra questi sicuramente uno migliore. vorrie vederne un altro ma il mio non marito non vuole, mi ha detto: vacic tu..ma secondo me non è la stessa cosa. comunque stasera cerchiamo di guardare meglio su internet se ci convince e in caso negativo scegliamo quello che abbiamo visto.

    musica... sono indecisa tra due, ma comunque ancora per quella abbiamo tempo, credo, tanto ho visto preventivi, mi sono informata per la siae.

    per i fiori, abbiamo parlato con Gori, ci sembra ok. solo che ho trovato un fiorista che sta più vicino alla casa da dove uscirò, quindis e mi fa un buon prezzo credo che sceglierò lui. ci andrò a parlare durante le vacanze di pasqua!!

    che bello, sono più tranquilla

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura, a che punto sei con gli ultimi preparativi??? Decisa musica e foto? Smiley heart

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Posso chiederti quanto ti hanno chiesto? per la musica, intendo. sarebbe proprio quello che vorrei io. ho diversi preventivi, ma nessuno mi soddisfa fino in fondo, anche perchè di due gruppi non riesco a sentire nessuna demo... per i fiori, credo che andrò a parlare con Gori. mi è sembrato molto competente e in gamba. e nemmeno caro. per il fotografo alla fine ne ho selezionati 2/3. devo solo trovare il tempo ..e convincere il quasi marito... per andarci Smiley sexy

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2014 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però mi sembrano proprio alti questi prezzi che ti hanno fatto. Io ne ho sentiti tre o quattro ma erano tutti massimo 1500, video escluso.
    Anche io sto in difficoltà con i fiori... ma sono vicina alla soluzione :-)
    Anche io scelto il jazz per il ricevimento. Trio jazz e prima alla cerimonia suoneranno (in due) clarinetto e organo. Di questa scelta sono proprio soddisfatta!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sul fotografo, ne ho in ballo tre, per adesso, nchese uno mi ha detto che per avere preventivo devo per forza andare da loro, e sinceramente invece avrei voluto averlo prima, per valutare se andare o meno..per non perdere tempo. però non mi hanno detto nulla.diciamo che le cifre stanno sui 1.700-1800€ entrambi gli altri due. video escluso. certo..mamma mia.. però sono belli! per la musica io vorrei una colonna sonora tranquilla, mi piacerebbe o duo jazz/bossanova oppure chitarra e violino. in questo caso anche in chiesa. nell'altro ovviamente no, ma vediamo. ho già dei preventivi interessanti. avete invece suggerimenti per i fiori? ho contattato daniele gori e floreventi, che mi sembrano molto competenti, ma la seconda più cara, forse. voi che ne dite? che avete scelto?

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura, hai novita' per la decisione del fotografo? Smiley smile che tipo di musica cerchi per il tuo matrimonio?

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara!

    se posso, vorrei consigliarti lo studio fotografico che ho prenotato io.. Si tratta di FOTO IN '94 a Grottaferrata

    Di seguito ti lascio sia il link per poterli contattare e richiedere un preventivo, sia il topic che ho aperto dopo averli confermati con tutte le mie considerazioni Smiley smile

    https://www.matrimonio.com/fotografo-matrimonio/foto-in-94--e111646

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/fotografo-prenotato-foto-in-94-grottaferrata-roma--t84284

    Spero di esserti stata utile,

    un abbraccione!!!

    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ha voluto 1300€ per le sole foto e per album nostro e dei genitori. Sono spettacolari. Mi pare che per il video chiedesse 800€
    Se vuoi ti dico il suo nome e il suo recapito!
    È di Ciampino!
    • Rispondi
  • Bizz
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Bizz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! Io ho scelto massimo diana! Fa un pacchetto con album grande più due piccoli per i genitori più filmino a 1800 o 1900 nn ricordo bene.. Comunque è molto bravo..due mie amiche lo hanno scelto ed ho visto gli album e sono fatti benissimo..foto naturali poche pose e molti scatti di momenti rubati..davvero bello..si trova a via Candia (metro ottaviano)!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altrimenti ub prezzo simile ce l'ha una fotografa di ciampino ma non ricordo il nome..e non so dirti se lavora bene..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto SCATTI D'AUTORE PHOTOGRAPHER sono di pomezia e sono beavissimi..il pacchetto base d album sposi tradizionale (su carta no fotolibro digitale) + 2 mini album genitori e ingrandimento 850 € ..in piu sono mega professionali!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2014 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto LMA Studio... non faccio il video ma spendo meno della metà di quanto ti hanno chiesto...

    Le foto sembrano belle e loro sono molto simpatici...

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quelli che mi avevano colpito di più costano troppo. mi piace VDimage ma non ho trovato molti pareri. anche studio reportage, ma non mi mandano preventivo se non vado lì,e per me è un po' difficile, inoltre se costassero tropp perderei tano tempo, e con una bimba piccola è un po' difficile. Azeta non mi piace, Nabis fors eun po' meglio, cmq caro. non so, sono in alto mare. la musica va meglio,d evo solo scegliere tra alcuni, tre, già selezionati!!

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho speso poco più di quella cifra ma comprensiva di album, con foto in più (oltre le 80 canoniche ne abbiamo chieste altre che non riuscivamo a tagliare, che hanno un costo a parte) album per noi e i nostri, video comprensivo di trailer e video da 15 minuti, con DVD anche per i genitori...abbiamo chiesto delle modifiche quindi il prezzo è salito altrimenti con la tua cifra facevamo tutto tutto...solo per le foto..beh mi sembra un pochino eccessivo!!

    Io ho scelto Catino Foto, è fra i fornitori, dai un occhiata, fra le loro foto...ci sono anche io, la sposa in bianco e nero di San Liberato!!!Smiley shame

    Chiedi un incontro ti spiegano tutto, e ti fanno vedere album dei vari tipi e video, noi li abbiamo visti alla fiera di Roma, scelti subito e ci siamo trovati molto bene, sono stati molto disponibili per gli incontri post matrimonio perchè non abitando più a Roma non avevamo tanto tempo!! Eppure oggi a distanza di 6 mesi e mezzo i miei hanno ritirato tutto...e giovedì si organizzano con i suoceri per la visione..noi sposini aspetteremo il weekend per vedere tutto!!!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh hai ragione è davvero tanto!!! Io spero d non pagarlo con tanto d album...hai provato a vedere tra i fornitori del forum?? t lascio il link prova a dare un occhiata..

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E chi sarebbe questo studio se si può sapere? Smiley surprise

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione