- Matrimonio
- Community
Sabrina

Roma, Roma · Da Ottobre 2013
Sono una ragazza semplice, solare e molto alla mano...mi piace dare una mano e soprattutto ascoltare gli altri...sono socievole e mi piacciono le moto.
- Super Sposa
- 3.324 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio sarà molto semplice, non amo il "troppo"...ci sposeremo in una piccola parrocchia della mia zona, semicircolare e molto intima, il ricevimento si terrà nel ristorante più significativo per me e fm..sul mare...lì abbiamo passato il nostro primo san valentino,il nostro primo anniversario,la mia cresima...insomma ogni giorno importante da quando stiamo insieme. I nostri colori saranno bianco e bordeaux...e la fatidica data è 27 Settembre 2014!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
523
Salve a tutte ho bisogno del vostro aiuto...sto cercando un cantante animatore per il mio matrimonio uno che oltre a fare il solito karaoke e balli di gruppo possa far divertire sposi ed ospiti con...

Perchè indossare sotto il tipico abito bianco un paio di scarpe rosse...blu oppure di un ' altro colore???

Ma non c'è nessuna spposina di Roma e dintorni?
Le mie foto più recenti
94Attività

Ho partecipato al post di Erika
3584 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3685 giorni fa
Perchè indossare sotto il tipico abito bianco un paio di scarpe rosse...blu oppure di un ' altro colore???

Ho partecipato al post di Beatrice
3685 giorni fa
Amici
38Gruppi generali
Ispirazione