- Matrimonio
- Community
Beatrice

Roma, Roma · Da Agosto 2013
Pazza, istintiva ed innamorata follemente del mio amore!
- Super Sposa
- 3.464 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Queste ns. nozze dovranno riflettere tutto il ns. amore ed essere romantiche e folli come noi!Saranno celebrate in una chiesa raccolta ed intima e festeggiate in una location da "Sogno". Non avremo molti invitati, all'incirca 80, perchè vogliamo che siano presenti solo le persone che teniamo veramente strette al cuore e che condividono con noi la ns. gioia!Queste nozze sono per noi il coronamento di 4 anni vissuti felicemente insieme (di cui 3 di convivenza) ed il punto di partenza per l'inizio di una nuova famiglia che speriamo si allarghi subito dopo il matrimonio!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio

Bomboniere

Abiti da sposa

Trucco sposa
Post a cui partecipo
595
Ciao a tutte!c'è qualcuna che si sposerà o si è sposato in questa bellissima chiesa a Frascati?Come vi siete trovate?è vero che il fotografo deve obbligatoriamente possedere il tesserino del vicariato...

Ciao ragazze!!!!!!Finalmente a 86 giorni dalle nozze ho trovato le scarpe per il mio matrimonio: belle, sbrillucicose quanto basta, di vera pelle ed ad un prezzo ridicolo!!ora non vedo l'ora che...

Salve a tutte i sposo in provincia di roma il 10 luglio 2015... sabato ho preso appuntamento da radiosa ad aprilia... qualcuno di voi ci è stata? come vi siete trovate? prezzi? ringrazio già tutte per...
Le mie foto più recenti
38Attività

Ho partecipato al post di Beatrice
3634 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
3640 giorni fa

Ho caricato una foto nel post di Se&an
3670 giorni fa
Salve a tutte i sposo in provincia di roma il 10 luglio 2015... sabato ho preso appuntamento da radiosa ad aprilia... qualcuno di voi ci è stata? come vi siete trovate? prezzi? ringrazio già tutte per le info....
I miei video più recenti
2Amici
53Gruppi generali
Ispirazione