COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Torino, Torino · Da Gennaio 2014
Sono molto sensibile e romantica, amo viaggiare e sto insieme al mio fidanzato da 10 anni: insomma è arrivata proprio l'ora di convolare a nozze!!!
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Mi sposerò nella chiesa del mio quartiere e festeggerò a pranzo con i miei amici e parenti più stretti: saremo circa 60...
Il racconto del mio matrimonio
Fiinalmente, dopo undici anni di fidanzamento, è arrivato il giorno del nostro matrimonio, che si è celebrato il 27 settembre 2014, in una splendida giornata di sole, che d'autunno...
Vedere il racconto del tuo matrimonioCatering matrimoni
Musica matrimonio
Vestiti sposo
Il 4 Maggio alle h 11.22 è nato Matteo!!! 3.310 kg per 48.3 cm di puro amore ?
...nel giorno del nostro ri - matrimonio Felici come se fosse stato il primo giorno! Tantissima emozione e tantissima allegria Una cerimonia splendida, commovente e a tratti divertente, un ricevimento...
Eccomi qua, come promesso, a raccontarvi come è andata. Come sapete domenica avevo una visita di controllo perché lui nell ultimo mese era cresciuto poco, in effetti anche nell ultima settimana e io...
Ho partecipato al Topic di Manuela
1731 giorni faHo partecipato al Topic di La Mamma Di Ste
1882 giorni faHo partecipato al Topic di Stefania
2037 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie