Roma, Roma · Da Ottobre 2013
Sono una ragazza semplice, solare e molto alla mano...mi piace dare una mano e soprattutto ascoltare gli altri...sono socievole e mi piacciono le moto.
- Super Sposa
- 3.324 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Salve a tutte ho bisogno del vostro aiuto...sto cercando un cantante animatore per il mio matrimonio uno che oltre a fare il solito karaoke e balli di gruppo possa far divertire sposi ed ospiti con...
Perchè indossare sotto il tipico abito bianco un paio di scarpe rosse...blu oppure di un ' altro colore???
Ma non c'è nessuna spposina di Roma e dintorni?
Voglio raccontarvi cosa mi è successo ieri.. Qualche settimana fa ho preso appuntamento per cercare il mio abito. Ero emozionata non vedevo l'ora. Ieri, sono entrata, con mia mamma, mia sorella, la...
Ciao a tutte ragazze.. Mi Piacerebbe realizzare "fai da me" i segnaposto.. Oggi ho dato un occhiata su internet ma.. Nessuno mi ha fatto "innamorare a prima vista" I miei colori sono bianco, panna,...
Spero che tutte abbiate la fortuna di sposarvi con i vostri cari..c è chi invece non ha né i propri ne i suoceri e dovendo fare da soli si cade in preda al panico.Mi sapete consigliare un "prontuario...
Buongiorno sposine!!ho aperto questo topic per capire se sono l unica a non volere assolutamente le classiche foto sul letto,o davanti allo specchio mentre si fa finta di truccarsi da sole ecc ecc...
Ho iniziato ieri sera il corso a ciampino, è stato molto interessante e le due ore sono passate in fretta...abbiamo tanto riso perchè lui è davvero un mito...tra qualche ora inizierò la seconda...
Salve a tutte i sposo in provincia di roma il 10 luglio 2015... sabato ho preso appuntamento da radiosa ad aprilia... qualcuno di voi ci è stata? come vi siete trovate? prezzi? ringrazio già tutte per...
Care ragazze, il titolo del topic dice tutto: tra sette giorni, a quest'ora, sarò già sposata! Immaginate, sicuramente, quale sia il mio stato d'animo: un turbinio di emozioni e di preoccupazioni che,...
Future spose, avevo pensato di fare dei ventagli da mettere sui banchi della chiesa per gli invitati, personalizzabili con le nostre iniziali e di personalizzare anche sei sacchettini per il riso o...
Ebbene sì siamo già a -6 al gran giorno questi sei mesi di preparativi volato via, siamo agli sgoccioli
Ragazze a -35 gg dal matrimonio mi ritrovo senza camera da letto e salone per dei problemi ed incomprensioni avuti con il mobiliere a cui mi ero rivolta. Ieri abbiamo fatto un giro da mondo...
Voi cosa farete o avete fatto come pensierino di partecipazione? help!
Oggi è il giorno del mio addio al nubilato!! Guardate cosa ho trovato nella cassetta della posta...!!! Che amiche fantastiche!!!
In ginocchio, a Parigi, mascherato o sul sofà di casa?!? Come ti ha chiesto in moglie il tuo lui? Raccontaci la tua proposta di matrimonio!
Ciao ragazze! Che ve ne pare di un preventivo per fotolibro 100 foto al un genitori video in hd ( 2 fotografi e 2 per le riprese per tutto il ricevimento) a 2500 euro? Stile reportage .... Voi quanto...
Buongiorno ragazze! Ieri sera il mio fm è uscito con i suoi amici a fare l'addio al celibato, verso le 4.30 di sta mattina sento aprire la porta e le voci dei suoi amici, lo stavano accompagnando in...
Salve ragazze qualcuno di voi sa dirmi che documenti devo cacciare in chiesa ?pero il mio dubbio nasce perche sono gia sposata al municipio e alcuni di loro mi hanno detto che la procedura e diversa e...
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di...
Buongiorno ragazze , oggi vi faccio questa domanda , arrivate tutte da fidanzamenti decennali o c è qualcuna che come me si sposerà dopo un breve fidanzamento ?!
...che è l'abito a scegliere te, è proprio vero!!! A -318 il secondo abito provato è stato quello giusto!!!
Ciao colleghe... mi sento un po' giù... perchè non provo nessuna emozione per il grande giorno? perchè? Il mio fm è un tipo molto razionale e concreto. In tutti questi mesi di preparazione non abbiamo...
Ciao ragazze il nese prox devo comprare il pavimento...qualcuno di voi ha il gres porcellanato effetto legno? Potete dirmi quanto avete speso a mq e la marca? Magari qualche foto...grazie a tutti
Amiche mie cosa avete pensato per bomboniera da dare agli invitati,e quanto avete speso cad.? mi inviate qualche foto di cio' che avete fatto.
Oggi siamo a -40 giorni e veramente sto cercandodi mantenere la calma, ma ho cosi tanta paura di non riuscire a fare tutto... ansia continua e tanta preoccupazione. Posto meraviglioso e tutto sembra...
Buongiorno belline, Da quanti giorni state insieme? Avete mai fatto il conto? Dai facciamo insieme: 1... 2... 3... 4.... 365...
Ciao ragazze ci faccio un piccolo riassunto x poi arrivare al succo del titolo del Topic Io e fm a novembre festeggeremo il nostro 8° anniversario di fidanzamento. . Un bel cammino E il 10 giugno di...
Fotografi garanzie ANFM