Colore colore colore! Gia il fatto che tu le prenda in considerazione chilo dire che la tradizionale scarpa da sposa non la senti tua. È il tuo giorno e devi portare ciò che credi! Io penso di optare x scarpa colorata (magari rosa acceso?) o un colore metallico al più se non trovo una scarpa che mi soddisfi.
Ciao! Grazie...cibho messo una vita a trovarle come le volevo io e con tacco 10! Comunque le ho comprate a ciampino..
Super Sposa
Giugno 2015
Rimini
Isabella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente scarpe colorate!! Ancor prima di sapere come volevo il vestito o quali colori avrei utilizzato, sapevo di certo che non avrei mai preso le scarpe bianche da sposa! Non riuscirei proprio a ad indossarle, mai piaciute! Non ho ancora iniziato la ricerca, ma vado per il grigio scuro, nero o cipria!!
Sposa Master
Maggio 2015
Prato
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Idem. La risposta e' questa: sono proprio io . Una nn deve snaturarsi il gg del matrimonio, nn e' la festa di qualcun altro, ma la nostra
Anch'io vorrei farle colorate al che ho scelto il Bordeaux come tema e mi viene difficile trovarle soprattutto con il mini Tacco
Sposa Master
Maggio 2015
Prato
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco le mie. Non so come fare a non metterle fino al 23 maggio... Le adoro. Io le ho scelte per il tema del mio giorno, perché le adoro... E perché le sento mie
Grazieeee sono impazzita nel cercarle...non volevo spendere una fortuna..poi mi sono detta sono buone e colorate..posso riutilizzarle e sono per IL NOSTRO giorno..
Io le ho indossate arancioni! Ho fatto questa scelta perché é un colore che mi piace e tutti sanno quanto mi piacciano gli oggetti di questo colore! Era un po come dire "ecco, con queste scarpe sono proprio io!!"
Ecco le mie ... il rosso è il colore del mio matrimonio...il tema è Sfumature di rosso..l'abito ha alcuni swarovski rossi sul corpetto e delle rose rosse sul fianco..inoltre è un colore stupendo!!!
Si si il colorato ci sta sono d'accordissimo con te
Sposa TOP
Dicembre 2017
Perugia
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io le volevo color rosso scuro perché volevo l'abito avorio con accessori color rosso scuro di conseguenza le scarpe, poi alla scelta dell'abito c'è stata una rivoluzione del programma e gli accessori sono diventati avorio e anche le scarpe